Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 1° luglio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 1° luglio 2016

Viola e Nicotera - Un posto al sole
Viola e Nicotera - Un posto al sole

Anticipazioni puntata Un posto al sole di venerdì 1° luglio 2016:

Dopo un aspro confronto, Marina Giordano (Nina Soldano) tenta di convincere Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) a fare di tutto per recuperare il rapporto con sua figlia Cristina…

Viola (Ilenia Lazzarin) torna in anticipo dal suo viaggio di nozze con Eugenio (Paolo Romano) e scopre che in radio il suo posto è stato preso da Scheggia (Stefano Moretti)…

Serena (Miriam Candurro) cerca di avvicinarsi a Gualtiero (Ninni Bruschetta)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Gentile admin
    Vorrei cortesemente sapere che fine ha fatto il mio commento nel post intervista a Sarcinelli. Cos’è una qualche censura a chi critica o esprime un parere negativo verso un personaggio?? Spero di no. E mi sembra di aver utilizzato anche dei termini non offensivi. Grazie.

  2. Il punto è un altro: ci sembra di aver sempre pubblicato i commenti e questo lo sai, però sono fermamente convinto che il discorso cambi un po’ quando siamo NOI ad invitare gli attori sul nostro sito per un’intervista (come facciamo con gli interpreti di Un posto al sole). In questo caso non ci sembra carino che una persona INVITATA DA NOI IN CASA NOSTRA debba essere criticata negativamente (o massacrata, com’è accaduto non in questo caso ma tempo fa con un’altra attrice), quindi già dall’intervista precedente abbiamo deciso che i post-intervista non saranno più commentabili. Per completezza, è giusto aggiungere che l’attore in questione ha ricevuto anche commenti di complimenti, ma non abbiamo pubblicato neanche quelli. E’ una scelta che abbiamo fatto e ci rendiamo conto che non tutti saranno d’accordo, però ci sentiamo più sereni così. A te piacerebbe se venissi invitata a casa di amici e poi, quando arrivi, trovi persone che a torto o a ragione ti fanno sentire a disagio? Purtroppo o fortunatamente noi siamo fatti così, ci siamo posti un problema di buona educazione verso i nostri ospiti e abbiamo pensato che questa soluzione sia la più giusta. Nessuno ci ha costretto ad arrivare a tale soluzione, è una scelta totalmente nostra. Un caro saluto e buona estate 😉

  3. Molto Bene admin; siccome anche io ho lasciato un commento che credo si possa definire nello stesso identico modo di Astrea, e la cosa non mi sorprende, avevo già pensato che eravamo in più persone ad essere scontente di questo interprete, siete pregati di non mettere fin da subito lo spazio per commentare, non di toglierlo dopo un po’, perché la gente impiega del tempo per lasciare un commento, e non è bello far perder tempo a scrivere qualcosa che dopo non sarà pubblicato a priori. Detto questo trovo giusto che le interviste agli attori non siano più commentabili.

    Già che ci sono esprimo qui tutto il mio disappunto verso due personaggi che negli ultimi mesi mi sono diventati davvero insopportabili, non li reggo più: trattasi di Andrea e Niko, e mi accorgo proprio adesso che sono terribilmente peggiorati da quando hanno rotto rispettivamente con Arianna e con Manuela; queste due donne evidentemente li rendevano degli uomini migliori; Andrea e Arianna insieme poi erano una grande squadra quando si cimentavano in qualche progetto; lei è ancora in sigla quindi spero in un suo ritorno con Andrea, oppure fuori anche lui, che adesso è capace solo a far cazzate e poi andare a stufare Guido, che per me dovrebbe solo sbatterlo fuori. Manuela invece non è più in sigla, e allora spero che Niko dopo la laurea se ne vada all’estero come tempo fa fece Diego, perché è davvero insopportabile uno che si lamenta che Amal non vuol venire via con lui perché deve preparare un esame; facile lamentarsi dopo aver consegnato le correzioni della tesi ed essere libero fino al giorno della laurea!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *