UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016: Filippo incita Serena a proseguire le sue ricerche sull’identità del padre, visto che Monica si rifiuta di dirglielo. Michele non approva che Scheggia sia il direttore creativo della radio, ma non è l’unico a non digerire il nuovo arrivato. Andrea prova un po’ di nostalgia per Ersilia…

Serena non si rassegna e continua a cercare indizi sul padre nel passato di Monica. Andrea cerca di farsi perdonare da Ersilia, che però lo respinge con determinazione. In radio c’è aria di cambiamento e Michele deve misurarsi con Scheggia, nuovo direttore artistico…

Andrea continua ad alimentare le romantiche illusioni di Ersilia, nonostante i due abbiano stabilito di rimanere solo buoni amici. Serena è scoraggiata dall’esito delle sue ricerche, ma a casa sua si presenta l’attore Gualtiero che le dice di conoscere Monica. Amal non vuole partire con Niko per un fine settimana romantico…

Sempre determinata a conoscere il nome di suo padre, Serena si trova a fare i conti con una realtà che non si aspettava. Amal è sempre più concentrata sulla sua carriera universitaria e sente come un ostacolo il suo rapporto con Niko. Andrea non vuole rinunciare alla signorina Ersilia, che in questo momento l’aiuta a stare meglio…

Dopo un duro confronto, Marina cerca di convincere Roberto a lottare per recuperare il suo rapporto con sua figlia. Serena prova ad avvicinarsi a Gualtiero. Viola rientra in anticipo dal viaggio di nozze e scopre che in radio il suo posto è stato occupato da Scheggia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.