Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 luglio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 luglio 2016

Serena - Un posto al sole trame - Miriam Candurro
Serena - Un posto al sole trame - Miriam Candurro

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016: Il rapporto tra Marina e Roberto procede a meraviglia, ma sulla loro felicità torna ad incombere una minaccia del passato. Mentre si preparano per la parte orale degli esami di maturità, Vittorio fa una scoperta su Patrizio. Andrea pensa che con Ersilia sia tutto risolto, ma Guido teme che la ragazza possa fraintendere le intenzioni del Pergolesi…

Marina cerca di stare vicina a Ferri, che ha recuperato il suo rapporto con Cristina, ma deve fare i conti con un imprevisto. Vittorio organizza per Patrizio la sua “prima volta”, gettando il ragazzo nel panico. Andrea segue i consigli di Guido e decide di stabilire una precisa distanza nei confronti di Ersilia, che però non si arrende…

Ersilia, dopo aver parlato con Guido, cerca di chiarirsi con Andrea ma potrebbe ricevere una brutta sorpresa. Il piano di Vittorio per far perdere la verginità a Patrizio rischia di non andare a buon fine…

Dopo un duro confronto con Ersilia, Andrea sembra deciso a voler rimediare ai suoi errori ma forse è troppo tardi. Viola non sembra gradire l’atteggiamento di Scheggia, mentre Chiara inizia a guardare il ragazzo sotto una luce nuova…

Andrea, dispiaciuto per la sofferenza inferta ad Ersilia, cerca di rimediare ma senza grande successo. Gualtiero, invitato a pranzo da Serena, si dimostra molto loquace ma rischia di dire qualcosa di troppo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. E quindi….. no fatemi capire….. salta il viaggio di nozze di Eugenio e Viola per colpa di quello li….. ma robe da matti…… scelleratezza autoriale senza fine… e come al solito figli e figliastri… 2 pesi 2 misure…. Si è messa in moto la macchina per distruggere tutto??? E come ci si poteva sbagliare…. ovvio!!!!

    • Non credo salti il viaggio di nozze di Viola e Eugenio.Al termine del ricevimento di nozze Viola aveva detto che sarebbero andati via per qualche giorno,ma quello era solo un anticipo del viaggio di nozze che faranno più avanti in Australia

  2. mi è venuto un sospetto tremendo, qualcosa di terribile riguardo il possibile padre di Serena, qualcosa di atroce che spiegherebbe al contempo la ritrosia di Monica a parlarne e la malattia guarda caso genetica di Irene; spero che non sia vero perché sarebbe un’ipotesi mostruosa se il padre di Serena altri non fosse che… il padre di Filippo!!! Ferri non sarebbe neanche nuovo a figli saltati fuori in età adulta, ma se venisse fuori che un suo figlio e una sua figlia si sono sposati e hanno avuto una figlia loro… sarebbe una cosa tremenda!!!

    • Penso che se fosse così,Monica avrebbe impedito fin da subito a Serena di mettersi insieme a Filippo.Io,però avevo pensato una cosa simile alla tua,cioè che il padre di Serena fosse in realtà il padre di Monica (quindi il nonno di Serena) e quindi si trattasse di incesto,magari Monica era stata violentata dal suo stesso padre.Oppure il padre di Serena potrebbe essere un fratello di Monica,di cui neanche Serena conosce l’esistenza…ma…staremo a vedere…

      • interessante anche la tua ipotesi, conforme alla trama di alcuni programmi prodotti da mediaset; in questo caso Serena avrebbe avuto lei stessa da piccola questi problemi genetici, ora risolti. E comunque ditemi che avevo ragione a dire che Serena e le gemelle hanno due padri diversi: l’ho intuito diverso tempo prima che venisse palesato e nessuno mi credeva, invece avevo ragione! 😀

        • E’ vero,hai avuto ragione.Io non lo avevo intuito minimamente,anzi ero sicura che il padre fosse lo stesso!Te ne dò atto,sei stato bravo a capirlo fin da subito!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *