Un posto al sole: gli attori della soap giocano a volley. Ecco dove e quando…

Come vedete dalla locandina che vi mostriamo qui di seguito, un evento legato al volley campano si svolgerà il 23 giugno al Palazzetto Caravita di Cercola (Na). Ma perché ce ne occupiamo noi di Tv Soap? Semplice: tra i due match previsti ci sarà anche (con inizio alle 18,30) una partita “mista” con una rappresentativa regionale e con diversi attori del cast di Un posto al sole.

Chi vedrete giocare a pallavolo? A partecipare saranno Lorenzo Sarcinelli (Patrizio), Giorgia Gianetiempo (Rossella), Lucio Allocca (Otello), Antonella Prisco (Mariella), Vincenzo Messina (Nunzio), Raffaele Imparato (Ugo) e Alessandra Masi (Chiara).

volley-campaniaAppuntamento dunque giovedì 23 giugno a Cercola per vedere i vostri beniamini in una veste insolita. Sarà gradito un contributo personale che verrà poi devoluto all’Ospedale Pausillipon (associazione “Carmine Gallo”).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.