UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame
Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016Pablo confessa a Leonor che Manuela è sua sorella e di essere molto preoccupato per lei: sospetta che Justo l’abbia minacciata. Manuela continua a negare.

Rosina non intende permettere che radano al suolo Calle Acacias e fomenta la protesta con gli abitanti del quartiere. Cayetana consiglia a Susana di tenere d’occhio i conti della sartoria per vedere se è tutto in ordine.

Susana si infuria con Leandro per aver ipotecato la sartoria. Cayetana continua il suo subdolo piano per impadronirsi di tutto il quartiere: si assicura l’alleanza del politico Guerra, compra la casa di Felipe e Celia e propone a Susana e Víctor di acquistare i loro negozi a un prezzo superiore rispetto a quello che offrirà il municipio per l’esproprio. Susana accusa Tano di aver rubato dei soldi in sartoria: Celia difende il figlio a spada tratta, mentre Felipe dubita di lui.

Giusto continua a vessare Manuela. In soffitta, tutti tranne Casilda decidono di aiutare Leonor a mettere in scena l’opera teatrale di denuncia contro il piano di Aranda. Rosina ingoia la chiave delle manette con cui si è incatenata a un albero per protesta. Quando le guardie stanno per portarla via con la forza, Maximiliano interviene ma viene colpito da una fucilata delle guardie.

Grazie alle cure di German, Maximiliano si salva dalla ferita alla spalla e viene ricoverato in ospedale. Leonor, con l’aiuto di Pablo, prosegue nella stesura dell’opera teatrale di denuncia. Dato che il progetto di rinnovamento urbanistico sembra procedere a gonfie vele, Felipe e Aranda gongolano all’idea delle commissioni che otterranno sugli appalti. Cayetana, dal canto suo, ne approfitta per rilevare la sartoria di Susana e gli immobili di Rosina a prezzi irrisori, presentandosi come loro benefattrice. Rosina si indebita persino con la vicina.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.