Anticipazioni americane Beautiful: CAROLINE turbata e in conflitto…

Caroline di Beautiful, anticipazioni
Caroline di Beautiful, anticipazioni

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il futuro di Caroline Spencer Forrester (Linsey Godfrey) continua ad apparire incerto, quanto meno quello del suo matrimonio. Come già segnalato, per il momento non ci sono spoiler che in modo chiaro anticipino la fine della relazione della ragazza con Ridge (Thorsten Kaye), ma la loro situazione potrebbe presto diventare problematica.

La giovane, a seguito della confessione del marito al resto dei familiari circa la paternità di Douglas, è rimasta sorpresa dal fatto che la verità abbia messo in discussione seriamente la posizione di Ridge in azienda, sicura fino a quel momento che niente sarebbe cambiato. Una convinzione un po’ ingenua, visto che ora Douglas non è più il bambino suo e di Ridge ma un figlio che condivide con Thomas (Pierson Fodè), il quale l’ha turbata anticipando quello che potrebbe accadere alle loro reputazioni una volta che la verità diventerà pubblica.

In verità, almeno per ora, Caroline non ha subìto particolari contraccolpi da parte dei parenti del marito: Ridge ha informato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Eric (John McCook) e Rick (Jacob Young) da solo, risparmiando alla moglie una conversazione difficile, così come ha omesso i dettagli sulle circostanze che hanno portato alla notte con Thomas.

Tra l’altro Steffy, risentita con il padre per aver mentito a Thomas circa il bambino, ha sottolineato che Thomas non era per Caroline un estraneo rimorchiato in un bar: si erano già frequentati in passato e la ragazza non era ancora sposata con Ridge.

Anche lo stesso Thomas, comunque, ha sollevato Caroline dal suo ruolo nella bugia: per il giovane, lei si è già scusata abbastanza e le sue menzogne erano giustificate in quanto, da madre, si preoccupava per il bambino. Insomma, sostanzialmente la colpa per tutta la famiglia è di Ridge.

Nella sua convinzione che tutto resterà come è sempre stato, Caroline ha rassicurato Ridge: Thomas vuole solo essere riconosciuto come padre, per il resto le cose rimarranno le stesse.

Il pubblico però sa che questa non è tutta la verità e lo sa anche Ridge, che di recente ha sentito il figlio chiedere a Caroline di fare coppia anche da un punto di vista sentimentale ora che sono genitori; Caroline lo aveva respinto, ma Ridge si era già allontanato prima di poter ascoltare la reazione della consorte. Almeno dagli attuali dialoghi tra marito e moglie, la coppia sembra non aver ancora parlato di tale episodio, ma l’occasione forse si presenterà presto.

Infatti le nuove anticipazioni indicano che Caroline si sentirà in conflitto dopo una conversazione con Thomas. Al momento le news non chiariscono di cosa i due parleranno, se solo di Douglas o magari anche del loro rapporto. Dunque dovremo ancora aspettare un po’ per sapere cosa turberà la stilista…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.