Beautiful, anticipazioni americane: DEACON scoprirà di QUINN ed ERIC

Sean Kanan è Deacon Sharpe a Beautiful
Sean Kanan è Deacon Sharpe a Beautiful

L’ultima volta in cui Deacon Sharpe (Sean Kanan) è apparso nelle puntate americane di Beautiful è stato ad inizio giugno. Dapprima impegnato ad aiutare Quinn Fuller (Rena Sofer) nella sua latitanza, l’uomo ha poi cercato di convincere l’ex compagna a dimenticarsi di Liam (Scott Clifton) quando le accuse contro la designer sono decadute.

Nonostante in precedenza Quinn avesse tentato di uccidere Deacon gettandolo da una scogliera (per eliminare uno scomodo testimone dei suoi crimini), quest’ultimo era palesemente ancora preso da lei e sperava in una seconda chance. Quinn però non è mai sembrata pentita dell’annullamento del loro matrimonio e ora, dimenticatasi di Liam (almeno così pare), la donna è riuscita a sedurre Eric (John McCook) proprio quando Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vuole la suocera fuori dalla sua vita.

Il primo a scoprire la tresca tra Quinn e lo stilista dovrebbe essere proprio Deacon (così anticipa Soaps In Depth), affermando che Sharpe avrà ovviamente una sua opinione circa l’inaspettata novità. L’attore Sean Kanan riprenderà dunque i panni di Deacon per tre episodi in onda negli Stati Uniti il 12, il 14 e il 15 luglio.

In questi giorni, oltre a Kanan, fanno la loro comparsa sulla scena americana anche altri interpreti in recurring nella soap: il figlio di Heather Tom Zane Achor (Will Spencer), Theodora Greece (Alison Montgomery) e Dick Christie (Charlie Webber), tutti e tre previsti nella puntata in onda negli States l’11 luglio.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.