Beautiful, anticipazioni americane: ERIC si autonomina amministratore delegato (con lo zampino di QUINN)

Eric di Beautiful - Anticipazioni
Eric di Beautiful - Anticipazioni

Come più volte anticipatovi, alla luce di un futuro scandalo per via della reale paternità di Douglas Forrester, è stato stabilito che sia meglio che Ridge (Thorsten Kaye) non resti in carica come amministratore delegato della Forrester Creations. Anche questa volta, nelle puntate americane di Beautiful, la decisione era stata messa nelle mani di Eric (John McCook), il quale ha alla fine deciso di tornare a guidare l’azienda in prima persona.

A stimolare il patriarca in questa direzione è stata Quinn (Rena Sofer), nel cui letto Eric continua a tornare sebbene avesse manifestato l’intenzione di chiudere la pericolosa frequentazione. Ma l’attrazione è stata finora troppo forte e la designer ha così accolto lo sfogo di Eric, messo sotto pressione dal fatto di dover scegliere un nuovo leader per la casa di moda.

Per l’occasione la Fuller è riuscita a toccare i tasti giusti, rafforzando il desiderio dell’uomo di tornare in prima fila nella gestione degli affari: Eric ha ammesso di non sentirsi ancora troppo vecchio per farlo e di avere a volte la sensazione che la sua vita in realtà sia appena iniziata. Quinn, di suo, ha sottolineato il lavoro eccellente di stilista che Eric continua a svolgere!

Rinvigorito nelle sue aspirazioni e desideroso di mettere fine alle lotte familiari, Eric Forrester ha dunque annunciato a Rick (Jacob Young), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge di voler occupare lui la poltrona di amministratore delegato.

Nel frattempo Quinn Fuller si è ritrovata a rivelare la sua relazione segreta con Eric a Deacon (Sean Kanan), il quale sin dalla loro separazione non suscita più in lei alcun desiderio, a tal punto che la designer lo ha minacciato di morte qualora riveli il flirt ad anima viva (minaccia, questa, fin troppo fondata visto che qualche mese fa Quinn ha veramente cercato di far fuori l’ex, testimone ingombrante del rapimento di Liam).

Deacon è comunque convinto che Quinn stia solo usando Eric per tornare nella cerchia dei Forrester, magari proprio come moglie del patriarca: se lo stilista la accetterà in famiglia, anche tutti gli altri dovranno farlo e così Quinn potrà aggirare l’esilio a cui Steffy l’ha confinata.

Quinn dunque ha sedotto Eric come parte di un suo piano ben preciso, oppure tra i due sta nascendo qualcosa di più sincero?

Scopriremo tutto questo con il proseguire delle puntate…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.