Beautiful, anticipazioni americane: quale futuro per ERIC e QUINN?

Eric e Quinn - Beautiful anticipazioni
Eric e Quinn - Beautiful anticipazioni

Dopo l’inaspettato colpo di scena che ha avuto luogo nelle recenti puntate americane di Beautiful, ovvero la rivelazione dell’esistenza di una storia tra Eric e Quinn, John McCook (che interpreta il patriarca dei Forrester) ha commentato la questione su Twitter.

L’attore si è detto contento del fatto che la produzione sia riuscita a nascondere la cosa fino alla messa in onda della scena in cui Quinn Fuller (Rena Sofer), rientrando nel suo appartamento, ha trovato lo stilista ancora a letto ad attenderla. Ma Quinn è sincera o ha volutamente sedotto Eric per perseguire un preciso scopo? E come il patriarca spiegherà il suo nuovo flirt alla sua famiglia, visti i precedenti della designer?

Tutte queste domande troveranno risposta con le prossime puntate, intanto è già  stato fornito qualche dettaglio su come sia cominciata una storia tra i due, tramite i loro dialoghi: a quanto pare Quinn aveva chiesto ad Eric di darle un parere su dei nuovi bozzetti e… da cosa nasce cosa!

Lo stilista però si è dimostrato del tutto consapevole della pericolosità della sua “nuova fiamma”: non vuole infatti che nessuno sappia quanto successo tra loro (soprattutto la sua famiglia) e sospetta che prima o poi Quinn possa usare la cosa a suo vantaggio. Per questo Eric ha manifestato l’intenzione di voler porre fine alla relazione, ma… ci riuscirà? Per ora il patriarca dei Forrester sembra destinato a fallire, visto che Quinn è già riuscita a sedurlo una seconda volta…

Intanto McCook anticipa che questa storyline rappresenterà una lunga strada, che molto probabilmente si inserirà anche nelle puntate che saranno ambientate a Montecarlo (sia lui che Rena Sofer sono stati tra coloro che, a metà giugno, hanno preso parte alle riprese nel Principato).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.