Beautiful, anticipazioni americane: per le puntate di MONTECARLO molte GUEST STAR in arrivo!

Quinn e le guest star delle puntate di Montecarlo - Beautiful
Quinn e le guest star delle puntate di Montecarlo - Beautiful

Tv Insider riporta che, in occasione delle prossime puntate di Beautiful contenenti le scene girate a Montecarlo, il cast della soap si arricchirà di graditi ospiti, a partire da Monica HoranJim O’Heir, rispettivamente noti per le commedie “Tutti Amano Raymond” e “Parks And Recreation”. Interpreteranno Matt e Kieran, una coppia di viaggiatori che si ritroveranno ad occupare i posti vicino a Quinn (Rena Sofer) nell’aereo che la designer prenderà per raggiungere il Principato. Un volo dunque che si prospetterà frizzante!

Alla lista delle guest si aggiungono anche altri due attori: Ed Begley Jr e sua moglie Rachelle Carson, i quali interpreteranno se stessi al summit della Spencer Publications, dove interagiranno con Liam (Scott Clifton).

Negli Stati Uniti la trasferta a Montecarlo interesserà gli episodi in onda dal 25 luglio al 8 agosto (mentre noi italiani dovremmo vedere le puntate in questione a cavallo tra il 2016 e il 2017).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.