Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima cena di RIDGE e CAROLINE

Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima cena di RIDGE e CAROLINE

Ridge, Caroline - Anticipazioni Beautiful
Ridge, Caroline - Anticipazioni Beautiful

Ora che nelle puntate americane di Beautiful ci avviciniamo a quella che pare essere proprio la fine per Ridge e Caroline, nuove anticipazioni aggiungono dettagli sulle circostanze che porteranno lo stilista a comunicare alla moglie la propria decisione.

Lo scenario sarà una cena a lume di candela tra marito e moglie che non andrà come sperato: come ha dichiarato Linsey Godfrey (Caroline) a Soaps In Depth, sarà Ridge a prendere la decisione, volendo offrire al piccolo Douglas una dinamica familiare più normale. L’attrice ha proseguito aggiungendo che la situazione va ben oltre il cercare di crescere insieme un figlio, visto che è complicata dal fatto che il patrigno è anche il nonno del bambino.

Insomma Ridge, dato che presto la verità sulla paternità di Douglas verrà fuori, deciderà di proteggere il neonato da una vita dominata dallo scandalo.

Tuttavia i motivi dell’uomo sono anche altri: Ridge si è già detto convinto del fatto che la moglie ora guardi Thomas come prima guardava lui e poco tempo fa aveva assistito alla dichiarazione d’amore del figlio nei confronti di Caroline. Lo stilista si era allontanato prima che la ragazza respingesse Thomas (sostenendo di amare Ridge e che niente avrebbe cambiato quella situazione).

In realtà, poche puntate più tardi, Caroline ci è stata mostrata gelosa di Thomas, desiderosa di passare più tempo possibile con lui e con il bambino che condividono., tutto ciò proprio nel loft che per molti mesi ha rappresentato la sua prima casa con Ridge e che quest’ultimo ha ceduto a Thomas.

Peraltro, sul web la crisi della coppia è apparsa a molti già “preannunciata” quando Caroline è apparsa interessata più a scusarsi di continuo con Thomas (e ad intiepidire la reazione furiosa che ebbe quando si risvegliò nel letto con lui) che non a stare accanto al marito quando Ridge confessava le sue bugie alla famiglia, prendendosene ogni responsabilità.

Sempre nella sua intervista, la Godfrey dichiara che la sua Caroline ama Ridge, ma che ora c’è un innegabile legame con Thomas alla luce della condivisione di un figlio. Sebbene l’attrice abbia lasciato il dubbio su come risponderà Caroline alla decisione di Ridge, alcune anticipazioni indicano che. già il giorno seguente alla cena non troppo fortunata, entrambi si ritroveranno essere dello stesso avviso…

Addirittura uno spoiler, che tuttavia dovrà essere verificato una volta che le scene in questione andranno in onda, azzarda ad affermare che Caroline dichiarerà di aver voluto quella notte con Thomas: sarà proprio così?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Era ora che le cose andassero a posto; Ridge con Caroline era decisamente fuori luogo, ancor più che per la differenza d’età quanto per il fatto che lei è la nipote, per giunta omonima, della prima fidanzata di lui di tanti anni fa; pertanto la loro relazione sino qui è stata oltremodo sconveniente tanto quanto il flirt che anni fa Ridge ebbe con Bridget, figlia di Brooke, poco dopo che si scoprì il suo sangue Marone.
    E’ anche ora che abbia fine l’astio tra padre e figlio per via di tutta questa sporca storia, e forse almeno Thomas ne uscirà più pulito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *