Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e CAROLINE, l’addio dopo un ultimo bozzetto a quattro mani

Ridge e Caroline si dicono addio - Beautiful anticipazioni
Ridge e Caroline si dicono addio - Beautiful anticipazioni

La rottura tra Ridge e Caroline, da tempo anticipatavi, ha avuto luogo nelle attuali puntate americane di Beautiful. Come annunciato, la decisione è stata dello stilista che, nel corso di una serata a sorpresa per la moglie, ha manifestato l’intenzione di fare ciò che crede sia necessario fare: lasciarla libera. Ridge intende “espiare le sue colpe” nei confronti di Douglas e Thomas, e sente di aver coinvolto la compagna nei suoi piani (spinto da una rabbia mal riposta).

Ora che Caroline gli ha spiegato di non essersi sentita violata dalla notte con Thomas, a Ridge non resta che prendere atto che quanto accaduto è ben diverso da quello che lui pensava. L’uomo ha visto la “connessione” tra i due giovani, sorta per via del bambino, e secondo lui non farà altro che crescere; ora sente di essere lui l’ostacolo che impedirebbe al nipote di avere un assetto familiare più naturale e normale: in pratica, lui e Caroline devono fare la cosa giusta per il bene dei rispettivi figli.

Dal canto suo Caroline, sebbene incredula che l’unione con Ridge sia arrivata alla fine, ha accettato la decisione, consapevole che dal momento in cui è rimasta incinta qualcosa è cambiato e che adesso è impossibile poter tornare indietro. Così, tra le lacrime, i due si sono sfilati gli anelli ed hanno completato un ultimo bozzetto a quattro mani, rivivendo le principali tappe della loro storia.

Ridge si è detto felice che una ragazza come Caroline sia stata insieme a lui (non fa differenza che sia stato per un breve periodo piuttosto che per una vita intera), aggiungendo infine che nessun altro potrà amarla così intensamente come ha fatto lui. Detto questo i due, nonostante abbiano affermato di continuare ad amarsi, hanno deciso di prendere strade separate…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.