Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE riuscirà a conservare la sua carica alla Forrester?

Ridge Forrester Beautiful (Thorsten Kaye)
Ridge Forrester Beautiful (Thorsten Kaye)

Il segreto sulla reale paternità di Douglas Forrester sta per non essere più tale: se ci avete seguito negli ultimi mesi, già sapete che in realtà in molti hanno ormai scoperto che il bambino partorito da Caroline (Linsey Godfrey) è figlio di Thomas (Pierson Fodè) e i due neo-genitori hanno recentemente deciso di rivelare la verità pubblicamente (ne abbiamo parlato abbondantemente QUI e QUI).

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Thomas si è dimostrato impaziente di rivelare la verità al party organizzato dalla sorella Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per festeggiare il 4 luglio, tuttavia Caroline si è detta contraria a parlare della questione proprio in quell’occasione. Ma presto la verità verrà annunciata, quanto meno in famiglia.

Le anticipazioni segnalano che Rick (Jacob Young), una volta scoperto il segreto di Ridge (Thorsten Kaye), non perderà tempo nel cercare di destituire il fratellastro, ma a concorrere per la poltrona di amministratore delegato della Forrester Creations ci saranno anche due azionisti della casa di moda: Thomas e Steffy!

Come sempre la patata bollente verrà messa nelle mani di Eric (John McCook) che, forte della sua quota del 37,5%, dovrà stabilire chi sarà a guidare gli affari di famiglia. Il patriarca arriverà presto ad una decisione, ma quale sarà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.