Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY scopre di ERIC e QUINN

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY scopre di ERIC e QUINN

Quinn ed Eric - Beautiful
Quinn ed Eric - Beautiful

Tramite Tv Insider, la produzione di Beautiful ha rilasciato le prime indiscrezioni su cosa ci si dovrà aspettare dalle puntate ambientata a Montecarlo. Ovviamente parliamo delle puntate americane, visto che la trasferta interesserà la programmazione italiana solo tra diversi mesi.

Come già anticipatovi, le scene girate nel Principato vedranno come protagonisti Wyatt, Steffy, Liam, Eric e Quinn. I due figli di Bill dovranno presenziare all’annuale evento organizzato dalla Spencer Publications, assistiti da Steffy che nell’ultimo periodo è diventata grazie a Wyatt il “volto social” della compagnia. A beneficiare del summit, però, sarà anche la Forrester Creations, visto che Eric annuncerà il suo ritorno come amministratore delegato della casa di moda. Quinn deciderà però di inseguire lo stilista a Montecarlo e ciò finirà ovviamente per cacciarla nei guai: in qualche modo Steffy scoprirà della recente relazione nata tra il nonno e la suocera e ne sarà furiosa

La trasferta sarà anche un’occasione per la soap di promuovere la salvaguardia dell’ambiente e le energie rinnovabili; ciò accadrà tramite il personaggio di Liam che, da sempre attento a questi temi, cercherà di patrocinare i suoi progetti per una Spencer più impegnata nel sociale. Il ragazzo tra l’altro potrebbe tentare di riconquistare Steffy…

Il produttore Casey Kasprzyk ha inoltre lanciato la possibilità che un nuovo ritratto potrebbe presto essere appeso alla parete di villa Forrester: che Quinn riesca già nel prossimo futuro a sposare Eric? Staremo a vedere…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. ERIC vergogna!! Alla sua età continua a correre dietro alle sottane, ma poi perché proprio Quinn dopo tutti i danni che ha causato?? E’ scemo, scemo, scemo!!
    QUINN come fa a passare da un pezzo di carne giovane e fresca quale Liam, a un pezzo di carne putrida e ormai avviata verso l’avaria quale Eric?? Perdipiù dopo aver dichiarato che solo gli Spencer la soddisfano!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *