Anticipazioni Cherry Season: OYKU verrà in Italia “per scappare dall’amore”

Ozge Gurel di Cherry Season
Ozge Gurel di Cherry Season

Neanche Ozge Gurel, l’interprete di Oyku, si aspettava tutto il successo che Cherry Season, la stagione del cuore sta riscuotendo in Italia. È la stessa attrice a dichiararlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Telepiù, nella quale Ozge conferma anche che alcune future scene del serial sono state realizzate nel Belpaese:

Oyku verrà in Italia per scappare dall’amore e per cercare un nuovo inizio, però il destino sarà più forte dei suoi piani…

Se il personaggio femminile più amato della soap interagirà in qualche modo con l’Italia (con risvolti romantici, pare), anche la sua interprete vorrebbe avere a che fare con la nostra nazione: durante l’intervista, la Gurel fa chiaramente capire che arriverebbe di corsa in presenza di buoni motivi professionali.

Che ne dite, anche per lei arriveranno occasioni di lavoro nella tv italiana (così com’è successo a diversi attori delle soap e fiction spagnole)? Intanto molti aficionados della soap, a giudicare da quel che si legge sui social network, sperano di poter conoscere meglio Ozge Gurel e Serkan Cayoglu (Ayaz) grazie ad eventuali ospitate autunnali nei programmi di Canale 5: saranno accontentati?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.