Anticipazioni Il Segreto: AMALIA accoltella BOSCO

Bosco accoltellato da Amalia - Il segreto anticipazioni
Bosco accoltellato da Amalia - Il segreto anticipazioni

Nei prossimi mesi a Il Segreto comincerà a stringersi il cerchio attorno alla psicopatica Amalia Jordan (Aida Flix): come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, Aurora (Ariadna Gaya) e Bosco (Francisco Ortiz) avranno dal dottor Lopez Parra la certezza che la figlia di Melchor (Sebastian) non avrebbe mai potuto concepire Beltran (a causa di un incidente occorso a lei e alla madre quando era una ragazzina)…

Che cosa succederà? Gli spoiler segnalano che la psicopatica consorte di Bosco, esasperata per il fatto che tutti abbiano finito per credere alla verità raccontata da Ines (Fariba Sheikhan), sentirà inavvertitamente un dialogo tra Aurora (Ariadna Gaya), Lucas (Alvaro Morte) e Candela (Aida De La Cruz) rendendosi conto del fatto che gli abitanti del Jaral sono riusciti a mettersi in contatto con il dottore che l’ha avuta in cura fin dall’infanzia.

La Jordan dunque, per capire fino a che punto intende spingersi il piano dei “parenti acquisiti”, cercherà di estorcere delle informazioni all’ignara Prado (Maria De Nati) sulle ultime mosse di Bosco: la ragazza infatti, completamente all’oscuro della follia della propria interlocutrice, si lascerà sfuggire che il giovane non ha preso – come invece aveva raccontato alla moglie – una diligenza per Muña e che, per giunta, si è recato nel dispensario di Aurora per incontrare una persona.

Vi anticipiamo quindi che Amalia riuscirà a collegare tutti i tasselli e, certa ormai che di lì a poco verrà smascherata, penserà di sfogare tutta la sua frustrazione sul povero Beltran. Tutto ciò farà da preludio ad un’accesa discussione tra la ragazza e Bosco: quest’ultimo, informato da Prado dello “strano” dialogo avvenuto poco prima, si precipiterà al Jaral e troverà la Jordan in uno stato di shock profondo intenta a puntare un affilato coltello contro il neonato.

I telespettatori resteranno così spiazzati da una richiesta della sempre più delirante Amalia: in pratica la donna ammetterà di non essere la madre di Beltran e, attribuendo al bambino ogni responsabilità riguardo ai suoi problemi coniugali, supplicherà Bosco di ucciderlo per porre fine a tutta la sofferenza che hanno dovuto attraversare. Il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), non sapendo bene come agire, fingerà di assecondare l’ultimatum della sua sposa e, così facendo, otterrà che il piccolino stia tra le sue braccia.

La furia della Jordan sarà però implacabile nel momento in cui si accorgerà che il marito l’ha soltanto presa in giro: Amalia riuscirà a riprendere il coltello e, accecata dall’odio, comincerà a pugnalare a più riprese Bosco, giratosi di spalle per fare da scudo col suo corpo a Beltran.

Aurora, accorgendosi del pericolo imminente, sfonderà con fatica la porta della soffitta della tenuta e, per impedire ad Amalia di uccidere il fratello, prenderà un portacenere poggiato su una scrivania e glielo scaraventerà sulla nuca facendole perdere i sensi. Se quindi da una parte la salute di Bosco apparirà precaria fin dai primi attimi, dall’altra la Jordan verrà immediatamente condotta in carcere con l’accusa di tentato omicidio ai danni del suo sposo.

I colpi di scena nella vicenda non mancheranno: l’antagonista della telenovela sarà infatti trasportata nella caserma dove è detenuta Ines e farà credere a quest’ultima di essere riuscita ad uccidere Bosco. La Mendizabal, turbata da questa possibilità, giurerà che presto si vendicherà di tutto il male che le ha fatto patire.

I telespettatori potranno comunque stare tranquilli: Aurora riuscirà ad incontrare Ines e, oltre a comunicarle che Bosco è ancora vivo (seppur con una situazione clinica disperata), si accorderà con lei per mettere su un piano che inchiodi finalmente Amalia a tutte le sue responsabilità. Il sodalizio tra le ragazze porterà dei vantaggi oppure tutto si ritorcerà ancora una volta contro di loro?…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.