Anticipazioni Il Segreto: BOSCO crede finalmente alla versione di INES

Bosco e Ines, anticipazioni Il Segreto
Bosco e Ines, anticipazioni Il Segreto

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, troverà finalmente risoluzione la vicenda del “rapimento” del piccolo Beltran: Ines (Fariba Sheikhan) infatti, quando Amalia (Aida Flix) tenterà più volte di uccidere il neonato, intuirà che quest’ultimo è suo figlio poiché, durante una fuga disperata da Puente Viejo per mettere in salvo il bambino, scaverà nella tomba dove (secondo le parole della Jordan) riposava in pace la sua figlioletta finendo per scoprire che al suo interno vi erano soltanto dei massi avvolti in una coperta.

Le anticipazioni segnalano poi che la Mendizabal cercherà invano di raccontare tutta la verità a Bosco (Francisco Ortiz), ma il ragazzo si dimostrerà stanco di tutte le bugie che la sua vecchia fiamma gli ha raccontato – compreso il fatto che fosse rimasta incinta di Placido (Jeronimo Salas) e non di lui – e dunque tenderà a credere ciecamente alla versione della consorte, nonostante Francisca (Maria Bouzas) gli avesse mostrato qualche tempo prima dei referti medici attestanti la sterilità di Amalia.

Se quindi da una parte l’erede di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) continuerà a stare accanto alla donna che ha sposato, dall’altra sia Don Anselmo (Mario Martin) e sia Candela (Aida De La Cruz) crederanno ciecamente alla versione di Ines. Nell’intricata situazione si inserirà poi anche Fe (Marta  Tomasa Worner): quando la Menzibal sarà in carcere con l’accusa di aver tentato di seppellire vivo Beltran, la governante della Montenegro si ricorderà di una discussione avvenuta tra la dark lady e Mauricio (Mario Zorrilla) su un reperto medico appartenente ad Amalia e offrirà agli abitanti del Jaral la sua disponibilità per cercarlo.

Che cosa succederà? Dopo alcuni giorni di estenuanti ricerche, alla fine Fe riuscirà a rintracciare la famosa cartella clinica e, seppure la stessa sia stata strappata in mille pezzi, scoprirà che il dottor Lopez Parra si è sempre preso cura della salute della moglie di Bosco.

Lucas (Alvaro Morte) si metterà subito sulle tracce del medico ma Aurora (Ariadna Gaya), nonostante si fosse ripromessa di non coinvolgere il fratello nella vicenda finché non avesse trovato delle prove definitive, sarà costretta a raccontargli le sue mosse quando quest’ultimo riterrà opportuno lasciare il paesello (per rifarsi una vita a Madrid con Amalia). Bosco ovviamente non riterrà giusta la versione della sorella e, facendole presente che la stessa documentazione alla quale accenna gli era stata mostrata persino dalla loro nonna, continuerà a considerare quella “prova” un’altra menzogna orchestrata da Francisca.

La svolta definitiva avverrà per via di un incontro casuale tra lo stesso Bosco e i coniugi Nicolas (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò): il ragazzo noterà infatti che il fotografo assiste la donna durante la sua gravidanza e resterà colpito quando noterà che la Castañeda consente al marito di sentire i movimenti del bimbo che aspetta all’interno del suo ventre.

Bosco si ricorderà dunque del fatto che Amalia, quando era in “attesa”, non gli permetteva di sfiorare il suo corpo e, a seguito di un confronto con lei, inizierà a considerare l’ipotesi che sia proprio la consorte ad avergli raccontato un mucchio di bugie!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che il fratello di Aurora si presenterà in carcere da Ines e, mostrandosi stavolta disposto ad ascoltarla fino in fondo, le chiederà di spiegargli cosa abbia potuto portare effettivamente al “rapimento” del pargolo.

La nostra protagonista parlerà così all’uomo che ama del sequestro e delle circostanze che l’hanno coinvolta nell’omicidio di Melchor (Sebastian Haro), convincendolo del fatto che Amalia l’abbia aiutata a “nascondersi” al solo scopo di rapire il bimbo che aspettava. Bosco da questo istante sarà finalmente sicuro che la sua mogliettina abbia inscenato la propria gravidanza e, rinnovando l’amore che sente per Ines, prometterà a quest’ultima di proteggere Beltran da ogni possibile pericolo.

Ora però bisognerà fare attenzione ad ogni possibile azione di Amalia: la psicopatica ragazza si sentirà sempre più con le spalle al muro e, neanche a dirlo, vorrà sfogare tutta la sua frustrazione sul povero bimbo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.