Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: CARMELO perde la vista (momentaneamente)

Anticipazioni Il Segreto: CARMELO perde la vista (momentaneamente)

Carmelo e Lucas - Il segreto anticipazioni
Carmelo e Lucas - Il segreto anticipazioni

Il Segreto, Severo Santacruz (Chico Garcia) crederà nei prossimi mesi di aver perso per sempre la sorella Sol (Adriana Torrebejano).

Facciamo quindi un passo indietro per capire come si arriverà a questa ipotesi: tutto comincerà quando il detective Gabriel Lopez farà sapere al latifondista di aver trovato la famiglia adottiva della consanguinea ricercata; gli spoiler attinenti a questa trama lasciano intendere che il proprietario de La Quinta ordinerà di continuare con le indagini ma, a sorpresa, l’investigatore privato farà perdere le tracce di sé. Carmelo Leal (Raul Peña), dopo aver rintracciato insieme a Severo l’albergo dell’uomo, scoprirà poi che Lopez è misteriosamente scomparso.

I due uomini dunque, per capire maggiormente che cosa sta succedendo, faranno portare a Puente Viejo tutti gli oggetti di Gabriel e, leggendo la sua agenda, apprenderanno che Sol sarebbe morta circa tre anni prima. Severo, a seguito della scoperta, perderà completamente la ragione e, oltre a minacciare di morte Francisca (Maria Bouzas) con una pistola, comincerà sia a bere più del dovuto e sia a frequentare alcune “dame di compagnia”.

Santacruz, tra le altre cose, verrà persino coinvolto in una rissa al termine di una partita a carte e, non badando affatto né al suo lavoro e né alla gestione della Miel Amarga, scapperà dalla cittadina (facendo un “giro” non programmato in automobile).

Tutto peggiorerà nel momento in cui Severo organizzerà una festa alla villa: il possidente, approfittando di una trasferta di Carmelo per motivi di lavoro, darà un party privato a cui parteciperanno alcune fanciulle, che si presenteranno nella dimora in compagnia di un ragazzo. Gli “sconosciuti”, com’è facilmente deducibile, avranno però l’intenzione di svaligiare l’intera tenuta!

I malviventi, vista la fragilità emotiva di Severo, riusciranno a far ubriacare quest’ultimo fino a fargli perdere i sensi; il furto verrà però interrotto dall’improvvisa comparsa di Carmelo: il braccio destro del Santacruz troverà l’amico riverso a terra privo di sensi ma, prima di poter capire che cosa stia effettivamente succedendo, verrà colpito alla nuca e, a sua volta, finirà per svenire.

Se quindi da una parte l’intervento servirà a spaventare i ladri fino al punto di farli scappare senza bottino, dall’altra Carmelo, poche ore dopo la rapina e proprio a causa dell’aggressione, perderà improvvisamente la vista! Severo si riterrà responsabile di quanto accaduto al suo “socio” e, in preda ai sensi di colpa, gli chiederà umilmente perdono (promettendogli inoltre che non entrerà mai più in uno stato di disperazione totale).

Ma per quanto tempo durerà la cecità del povero Carmelo? Lucas (Alvaro Morte) giungerà immediatamente in soccorso del lavoratore e, dopo una prima visita, dedurrà che l’handicap è reversibile e si risolverà da solo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Valeria trenti

    È una soap. Che ti prende ,ti fa desiderare che venga ,l’ora che inizia ,ti fa anche rabbia al comportamento ,di alcune persone ,sempre nella soap : tutto bene staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *