Anticipazioni Il Segreto: DOLORES licenzia GRACIA ma…

Dolores e Gracia - Il segreto anticipazioni
Dolores e Gracia - Il segreto anticipazioni

Le prossime settimane de Il Segreto vedranno la nascita di una nuova coppia: nelle puntate della telenovela andate in onda di recente, ha fatto il suo ingresso la ricamatrice Gracia Hermosa (Carmen Canivell) che, come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, è stata contattata da Dolores (Maribel Ripoll) con l’intento di intrattenere il figlio Hipolito (Selu Nieto).

Le anticipazioni segnalano che la new entry comincerà a frequentare il Mirañar ma si renderà quasi subito conto del fatto che il ragazzo, a differenza di tutti gli altri uomini, non la guarda pensando soltanto al suo lato puramente estetico.

Hipolito, tra le altre cose, cercherà di aiutare Gracia in più di una circostanza: prima impedendole di posare senza veli di fronte al pittore dadaista Gedeon, poi facendola sentire importante commissionando a Nicolas (Alejandra Siguenza) una seduta fotografica in piena regola. Se dunque la ragazza fino a quel momento aveva pensato addirittura di “limitare” i suoi incontri con l’ex marito di Quintina (Blanca Pares) passando con lui al massimo quattro ore ogni giorno, viste tutte queste attenzioni si invaghirà di lui.

Che cosa succederà poi? Un pomeriggio Gracia non riuscirà più a frenare l’attrazione che sente e, facendo il primo passo, bacerà lo strampalato Hipolito. Quest’ultimo, colpito dal gesto dell’amica, contraccambierà e sarà felice di questo avvicinamento.

Tuttavia le insidie, com’è facilmente prevedibile, non mancheranno: Don Anselmo (Mario Martin) si accorgerà infatti dell’intimità sorta tra i due personaggi e, preoccupato dal fatto che tutta Puente Viejo possa mormorare per via della natura “immorale” della relazione, chiederà a Dolores di porre un freno a quanto sta accadendo.

La sindachessa, dato che il “contratto” con Gracia non prevedeva di certo la nascita di uno scandalo, vorrà subito affrontare la sua sottoposta e, senza pensarci due volte, le offrirà del denaro con il quale lasciare la cittadina il più presto possibile.

La sarta non sarà per niente d’accordo riguardo a questo “licenziamento” e vorrà ottenere delle spiegazioni poiché, a suo dire, è ingiusto essere destituita da un impiego senza il minimo preavviso.

Dolores quindi, ascoltate queste parole, lascerà intendere che la soluzione drastica è dovuta allo scandaloso avvicinamento tra la stessa Gracia ed il figlio Hipolito e resterà ferma nella sua posizione, ordinando alla donna sia di lasciare il paesello e sia di congedarsi per sempre dal proprio parente.

I telespettatori, a questo punto della trama, dovranno domandarsi come agirà Gracia di fronte a questo ultimatum. A tal proposito anticipiamo che l’ultima arrivata non lascerà affatto Puente Viejo e che Don Anselmo scruterà tutti gli atteggiamenti degli innamorati, rendendosi conto che i sentimenti provati dalla giovane sono sinceri (così come quelli di Hipolito)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.