Anticipazioni Il Segreto: GRACIA e HIPOLITO, il primo bacio

Gracia e Hipolito, bacio (Il segreto)
Gracia e Hipolito, bacio (Il segreto)

A Il Segreto è appena entrata in scena la ricamatrice Gracia Hermosa (Carmen Canivell) che, come abbiamo avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post, è arrivata a Puente Viejo su richiesta di Dolores (Maribel Ripoll): la madre di Hipolito (Selu Nieto) l’ha infatti assunta perché cercava un’amica che potesse consolare il figlio dopo la fine del suo matrimonio con Quintina (Blanca Pares).

In effetti le anticipazioni segnalano che la new entry si invaghirà presto di Hipolito, dunque facciamo un passo indietro per capire come si arriverà a questo avvicinamento: Gracia, ad un certo punto, si “pentirà” di star prendendo in giro il ragazzo e, non appena Pedro (Enric Benavent) vedrà Dolores elargirle una cospicua somma di denaro, non reggerà più il peso delle sue bugie e confesserà al sindaco tutta la verità.

Intanto Hipolito, completamente all’oscuro del piano orchestrato dalla madre, sentirà di dover proteggere Gracia quando il pittore Gedeon, per potare a termine un manifesto in occasione della festività di San Mamerto, chiederà alla donna di posare senza veli per lui. L’ex marito di Quintina, pur di impedire alla stessa Gracia di commettere una sciocchezza, offrirà all’artista il doppio della somma che Pedro gli ha rilasciato per ultimare l’incarico e poi, per porre rimedio al danno compiuto, disegnerà lui stesso il cartello promozionale.

Gracia, a seguito di questo fatto, capirà che Hipolito si sta veramente innamorando di lei e, in preda ai sensi di colpa, chiederà a Dolores di poter ridurre a sole quattro ore giornaliere gli incontri prestabiliti con il ragazzo; il figlio del sindaco però inizierà a non poter più fare a meno di stare in compagnia della donna e, per far ulteriormente breccia nel suo cuore, commissionerà a Nicolas (Alejandro Siguenza) alcune fotografie per poter ritrarre al meglio la bellezza della sua nuova amica.

Ma anche Gracia arriverà presto alla consapevolezza di non essere del tutto indifferente al “fascino” del Miranar e, dopo varie riflessioni, avrà la certezza di non aver mai conosciuto un uomo come lui (che, a differenza di tutti gli altri, non si è mai soffermato soltanto al suo aspetto estetico). Nonostante cio, Gracia cercherà di frenare ancora l’attrazione che sente… ma fino a quando?

Vi anticipiamo che la donna, durante uno degli “appuntamenti preventivati” con Hipolito, si abbandonerà all’istinto e farà lei stessa il primo passo finendo per baciare appassionatamente Hipolito!

Quest’ultimo resterà inizialmente attonito di fronte al gesto della conoscente ma poi, visto che anche lui è decisamente interessato a lei, risponderà al “corteggiamento” dandole un secondo bacio.

Com’è facilmente prevedibile, l’accendersi dei sentimenti potrebbe portare grossi problemi a Gracia: quest’ultima temerà infatti che Dolores possa licenziarla una volta scoperto del suo reale interesse nei riguardi del figlio. Che cosa succederebbe inoltre qualora Hipolito scoprisse le reali circostanze che lo hanno portato a conoscere la sua nuova fiamma?

La vicenda non mancherà dunque di intrattenere i telespettatori e consacrerà l’inizio di un nuovo amore che terrà banco per tanto tempo nelle future puntate della telenovela!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.