Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: INES confessa a CANDELA di aver ucciso MELCHOR

Anticipazioni Il Segreto: INES confessa a CANDELA di aver ucciso MELCHOR

Candela e Ines - Il segreto anticipazioni
Candela e Ines - Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto indicano che Ines (Fariba Sheikhan) scoprirà di essere la madre del piccolo Beltran. Tutto comincerà quando Amalia (Aida Flix), turbata del riaccendersi della passione tra la bambinaia e il marito Bosco (Francisco Ortiz), cercherà più volte di fare del male al neonato (prima ferendolo con una spilla, poi tentando di ustionarlo con l’acqua calda del bagnetto).

Gli spoiler successivi a questi fatti indicano che la Mendizabal deciderà di affrontare la propria rivale e che, quando quest’ultima ammetterà di essere stata sul punto di uccidere il bimbo, scapperà da Puente Viejo portando con sé Beltran. La fuga, messa in atto al solo scopo di proteggere l’incolumità del minore, terminerà con una clamorosa intuizione: Ines ricorderà infatti che Amalia, durante il loro ultimo litigio, aveva giurato che Bosco avrebbe presto pianto sulla tomba reale di un suo figlio.

La nipote di Candela (Aida De La Cruz) perciò, assalita dai dubbi, scaverà nella terra dove – secondo quello che le ha fatto credere Jordan – sta riposando la figlioletta morta e resterà attonita appena scoprirà che lì vi erano soltanto dei sassi avvolti in una coperta…

Se quindi da una parte Ines capirà immediatamente che Beltran è suo figlio (e non di Amalia), dall’altra non potrà fare nulla per dimostrarlo perché la psicopatica consorte di Bosco, una volta che sarà arrivata sul posto con la guardia civile, farà intendere ai funzionari che la balia stesse per seppellire vivo il “suo” piccolino (causando così il suo arresto). L’ex domestica cercherà poi di confessare al Montenegro tutti i sotterfugi messi in atto dalla sua sposa ma lui, completamente plagiato, crederà fermamente che la ragazza stia mentendo.

La situazione verrà sbrogliata dall’intervento di Don Anselmo (Mario Martin): Ines chiederà di poter essere confessata dal prelato e, approfittando del permesso speciale che le accorderà il direttore del carcere, gli racconterà tutta la verità. Il parroco di Puente Viejo, a differenza di Bosco, crederà ciecamente alla confessione della Mendizabal e dirà a Candela, Aurora (Ariadna Gaya) e Rosario (Adelfa Calvo) che la vera madre di Beltran è Ines.

La pasticciera, viste queste clamorose scoperte, si impegnerà a cercare un avvocato in grado di difendere la parente e, al tempo stesso, vorrà recarsi da lei per un chiarimento definitivo. La nostra protagonista, durante l’incontro, informerà la zia dei suoi sospetti e si sarà convinta del fatto che Amalia abbia da sempre inscenato la sua gravidanza. Candela ascolterà le sue parole e, per cercare di darle conforto, le prometterà che farà di tutto per farla uscire di prigione.

Questo incontro darà anche modo ad Ines di essere sincera riguardo alle circostanze che l’hanno resa colpevole della morte di Melchor (Sebastian Haro): la giovane rivelerà sia di essere stata segregata per mesi nelle segrete della villa di Donna Francisca (Maria Bouzas) e sia di aver ucciso il padre della “nemica” per legittima difesa.

Candela comincerà dunque ad interrogarsi sulle ragioni per le quali Amalia abbia scelto, qualche tempo prima, di nascondere l’assassina del genitore e, visto il racconto di Ines, riterrà anche lei che tutto ciò che è successo facesse parte di un piano ben orchestrato dalla folle moglie di Bosco.

Che cosa accadrà in seguito? Vi anticipiamo che l’imputata, durante la confessione shock, farà sapere alla zia che anche Fe (Marta Tomasa Worner) è a conoscenza del suo coinvolgimento nell’omicidio di don Melchor. Candela farà perciò promettere a Ines di non fare parola con nessun altro del suo “crimine” e cercherà di trovare una soluzione tempestiva…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Mi piace la telenovella ma mi piace meno tutta la pubblicità che la intervalla ” cosa resta del segreto 10- 15 minuti
    Poi tutto questo cambio di orario. Noi anziani aspettiamo con ansia lo svolgimento e sarebbe bello (dato che poi lo ripetete su un altro canale) che restasse sempre alla solita ora

  2. ciao sono alessia e sono una ragazza di 12 anni siccome mi piace il segreto e la mia telenovela preferita io adoro segreto☺😘☺😙e mi piacciono anche i magazine del segreto con tantissimi regali segreto e una telenovela meravigliosa (bellissima) ☺😘☺😘☺😘☺😘☺😘☺😘☺😘☺😘☺😘☺😘☺😘☺😘☺😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *