Anticipazioni Il Segreto: PRADO scopre che MATIAS è un CASTAÑEDA

Prado e Matias - Il segreto anticipazioni
Prado e Matias - Il segreto anticipazioni

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni de Il Segreto, vi abbiamo già parlato dell’ingresso della giovanissima Prado (Maria De Nati). La ragazza verrà introdotta nelle vicende ambientate a Puente Viejo in maniera piuttosto misteriosa: la new entry scoprirà infatti dalla madre morente che colui che ha da sempre considerato suo padre non l’ha in realtà concepita.

A questo punto gli spoiler segnalano che Prado, una volta che la mamma sarà passata a miglior vita, scapperà dalla casa del dispotico patrigno e prenderà una diligenza per mettersi in contatto con i suoi veri familiari paterni. Il tragitto per la nuova destinazione non andrà però nel migliore dei modi: la “fuggitiva” entrerà in contatto con un ladro che, approfittando di un suo momento di riposo, le ruberà il biglietto che aveva acquistato.

La situazione, per fortuna, verrà sbloccata dal gentile Matias (Ivan Montes): quando il controllore se la prenderà con Prado poiché sprovvista del sopracitato biglietto, il figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) prenderà le difese della fanciulla e, così come lei, verrà cacciato via dal mezzo! Questo escamotage farà sì che i due giovani possano conoscersi meglio.

I telespettatori dovranno fare molta attenzione a questo passaggio della trama: gli sconosciuti cominceranno a dialogare e Prado, in particolar modo, confesserà a Matias di stare cercando un impiego con il quale sostentarsi per i prossimi mesi. Il giovanissimo Castañeda, rimasto affascinato dalla bellezza della propria interlocutrice, le chiederà dunque di recarsi a Puente Viejo insieme a lui e, per convincerla, le farà intendere che i suoi genitori saranno ben felici di aiutarla.

L’ultima arrivata, già sorpresa per il nome del paese nel quale risiede il suo “salvatore”, resterà poi attonita non appena l’ex chincagliere nominerà il cognome della sua famiglia; questo perché, come abbiamo già ampiamente annunciato, l’adolescente si rivelerà essere la figlia segreta dello “scomparso” Ramiro (Pablo Espinosa)…

Ad ogni modo, quali saranno le prossime mosse di Prado all’interno della telenovela? Vi anticipiamo che quest’ultima alla fine si recherà davvero con Matias nella cittadina, ma si mostrerà piuttosto reticente nel voler conoscere Emilia e Alfonso. Comunque sia, l’incontro con i locandieri avverrà… ma riserverà delle sorprese!

Alfio, il controllore della diligenza sulla quale viaggiavano i ragazzi, si presenterà nella locanda per poter mangiare qualcosa e riconoscerà immediatamente Prado (non perdendo occasione di darle della “ladruncola”). Il funzionario, visto quanto commesso dalla sconosciuta il giorno precedente, insisterà per portarla in caserma al fine di poterla identificare; l’accusata, per tutta risposta, fuggirà spaventata e farà perdere le tracce di sé.

Quanto accaduto genererà ovviamente delle tensioni tra Matias e i suoi genitori: da una parte il ragazzo insisterà per cercare Prado, dall’altra sia Emilia e sia Alfonso – dato il rapporto d’amicizia con il controllore del bus – cominceranno a dubitare della sincerità della forestiera e, credendo che sia soltanto una ladra, sentiranno di dover mettere il figlio in guardia da lei.

Che cosa succederà? Com’è facilmente prevedibile, il coraggioso Matias riuscirà a scovare il nascondiglio della ragazza che lo ha affascinato tanto e lo terrà nascosto ai suoi parenti…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.