Anticipazioni Il Segreto: SOL non vuole avere a che fare con SEVERO

SEVERO e la sorella SOL, anticipazioni Il Segreto
SEVERO e la sorella SOL, anticipazioni Il Segreto

A Il Segreto entrerà presto in scena la giovane Sol Santacruz (Adriana Torrebejano), infatti Severo (Chico Garcia) riuscirà dopo mille peripezie a ricongiungersi con la sorella scomparsa! Facciamo quindi un passo indietro per riepilogare come si arriverà al ritrovamento.

Le anticipazioni segnalano che l’imprenditore della Miel Amarga deciderà di intensificare le ricerche della parente ma, a causa delle intromissioni di Francisca (Maria Bouzas), crederà che purtroppo Sol sia morta circa tre anni prima. Severo, costernato per la perdita, comincerà a bere più del dovuto e, proprio a causa di questo nuovo “vizio”, rischierà addirittura che La Quinta venga svaligiata.

Se quindi da una parte il furto verrà sventato da Carmelo (Raul Peña), dall’altra proprio Santacruz si sentirà in colpa per aver esposto il suo amico ad un pericolo quando quest’ultimo perderà per pochi giorni la vista. Severo, trovando a quel punto una nuova forza con la quale lottare, vorrà quindi recarsi a Valencia per vedere la tomba della sua consanguinea.

Francisca, temendo che la verità possa presto venire alla luce, incaricherà Mauricio (Mario Zorrilla) di causare un incidente all’auto dei due soci in modo tale che possano morire; per fortuna un meccanico noterà che qualcosa non va e, riconducendo tutto quanto ad un difetto di fabbrica, riparerà il mezzo. Comunque sia, Severo e Carmelo scopriranno in tempi brevi che il medico che ha compilato il certificato di morte di Sol ha mentito e farà loro sperare che la ragazza sia ancora viva.

Carmelo dunque, conscio del fatto che Sol ha una bruciatura sulla nuca, troverà una giovane che corrisponde alla sua descrizione nella casa di appuntamenti gestita da Eliseo Villaverde (Carlos Troya). Lui e Severo riusciranno così ad introdursi nel bordello e chiederanno esplicitamente di poter parlare con Sol!!!

L’incontro tra fratelli non andrà però esattamente come Severo aveva sempre immaginato: Sol si mostrerà molto fredda nei riguardi del consanguineo e, senza ascoltare alcuna delle sue spiegazioni, gli chiederà di andarsene e di non cercarla mai più. L’imprenditore non si arrenderà al primo rifiuto e, rischiando di indispettirla ulteriormente, le lascerà il biglietto dell’albergo nel quale sta alloggiando (nell’ipotesi che lei possa decidere di andarlo a trovare dandogli modo di esporre la sua versione della storia).

La Santacruz, effettivamente, andrà a trovare Severo ma, quando quest’ultimo le racconterà del calvario che ha dovuto attraversare per poter avviare le sue ricerche, la ragazza rimarcherà il suo astio e sottolineerà che anche lei ha dovuto patire le pene dell’inferno nella sua breve vita.

A cosa farà quindi riferimento la new entry? In un successivo confronto, che avverrà nel postribolo di Eliseo, Sol si lascerà andare ad una vera e propria confessione: Severo apprenderà così che la madre adottiva della sorellina è morta poco dopo aver deciso di prendersi cura di lei e che la povera parente, per tale ragione, è stata costretta a subire le violenze del “padre” per tantissimi anni. Solo perciò, stanca dei continui maltrattamenti, è fuggita dalla sua casa ma ha finito per incrociare la sua strada con quella di un uomo che, dopo averla fatta sentire come una principessa, l’ha venduta per denaro al primo offerente.

In seguito Sol ha incontrato Eliseo, l’unico uomo che – pur dandole un lavoro come prostituta – è riuscito a garantirle una serenità e dei soldi con i quali vivere agiatamente la propria esistenza. Severo resterà esterrefatto dalla vita atroce della donna e le proporrà nuovamente di raggiungerlo a Puente Viejo per costruire insieme il loro futuro.

Sol si prenderà del tempo per accettare o meno la proposta: alla fine, cosa deciderà di fare? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo di fare attenzione alla figura di Eliseo Villaverde: quando la Santacruz – in compagnia di Lucas Moliner (Alvaro Morte) – diventerà la protagonista della telenovela, sarà proprio Eliseo l’antagonista principale della coppia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.