Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: il padre di Serena, attenti alla puntata del 5 agosto

Anticipazioni Un posto al sole: il padre di Serena, attenti alla puntata del 5 agosto

Serena, Filippo, Irene - Un posto al sole anticipazioni
Serena, Filippo, Irene - Un posto al sole anticipazioni

Ormai da qualche tempo, a tenere banco nelle vicende di Un posto al sole c’è anche l’identità del padre di Serena (Miriam Candurro). Il nome in questione sembra quasi un “segreto di Stato”, tanto che Monica Cirillo (Mariangela D’Abbraccio) ha addirittura creato un escamotage in modo da far credere a sua figlia che il genitore misterioso sia l’attore Gualtiero (Ninni Bruschetta).

Se vi interessa questo filone narrativo, non perdete le prossime puntate della soap: vedremo Monica, infatti, intenta ad organizzare una festa a Palazzo Palladini, ma dovrà vedersela con l’arrivo di Gualtiero. Cosa succederà?

Quel che è certo, come indicano le nuove anticipazioni, è che ci sarà “una bevuta di troppo” e proprio questo sarà il momento in cui – stando alle trame – potrebbe davvero emergere l’identità del padre di Serena.

Occhio dunque all’episodio in onda venerdì 5 agosto, visto che potremmo apprendere informazioni fondamentali. E sicuramente questa sarà una delle trame più appassionanti dei prossimi mesi: come andrà a finire?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. E’così carino Gualtiero come papà…non ne voglio un altro!!!!
    Non sarà mica Ferri anche per lei, ahahahahah, ci sarebbe da ridere!!!! ;-)))

  2. Si e’ proprio carino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dove e’ finito :

    Ungaycheamanico?!?!?

  3. E’ perfettamente inutile che mi diciate di stare attento a una puntata specifica, perché io seguo con attenzione OGNI episodio!… Facciamo dunque il punto di tutti gli esami di maturità visti finora:
    luglio 1999: Angela prende 97 (e la sua amica Stefi Rovere 100)
    luglio 2000: Diego prende 62 (e il suo amico Dario Campese … chi si ricorda? Forse 85 o 95. Boh!)

    luglio 2003: Viola prende 100 (nella realtà io prendo 60)

    luglio 2010: Niko prende 60 (e il suo amico Mario non ricordo assolutamente!)

    luglio 2015: Rossella prende 100 (e un gruppo di psicopatiche invidiose scarabocchiano i quadri con una scritta oscena!! Nel mio vecchio liceo non sarebbe mai potuta succedere una cosa del genere perché i quadri venivano affissi dietro le vetrate dell’ingresso)

    luglio 2016: Patrizio prende 70 mentre Vittorio non passa l’esame; in un liceo da qualche parte a Roma pure Sandro dovrebbe fare forse l’esame, ma di lui non si hanno notizie)

  4. Che anticipazioni farlocche! Una bevuta di troppo, forse da parte di Filippo e Serena che non ci sono abituati, mentre Monica e Gualtiero han dato prova di reggere benissimo l’alcol, e davanti ai due neogenitori di Irene non è stato detto nulla che non si aspettassero!
    Monica ha infine detto nell’orecchio a Gualtiero il nome che nessuno è riuscito a sentire nè captare in alcun modo; dopo di che sono diventati tutti e due seri, ma non è trapelato assolutamente nessun elemento che faccia avvicinare all’identità di questo uomo misterioso!

    • (Admin) Carissimo, noi non possiamo farci nulla. Le anticipazioni UFFICIALI parlavano di rivelazioni importanti e noi ci siamo attenuti a quanto indicato…

  5. Pur non piacendomi il personaggio di Serena, che ho sempre trovato troppo piagnucolona, troppo “triste”, penso che abbia il diritto di sapere chi sia davvero suo padre e non giustifico la madre che escogita escamotage per non dirglielo e anzi, mette in mezzo anche altre persone che non c’entrano nulla …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *