Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: MARIELLA conosce ASSUNTA

Anticipazioni Un posto al sole: MARIELLA conosce ASSUNTA

Mariella (Antonella Prisco) - Un posto al sole anticipazioni
Mariella (Antonella Prisco) - Un posto al sole anticipazioni

Mentre tutti i fan sono in ansia per la vicenda di Marina (Nina Soldano) e Miriam (Angela Tuccia), Un posto al sole proporrà nei prossimi giorni anche delle storie molto più leggere grazie alle quali la tensione narrativa si scioglierà un po’.

Iniziamo da Assunta (Daria D’Antonio). Come vi avevamo già segnalato, l’ex moglie di Guido (Germano Bellavia) torna ancora una volta in scena e a questo giro le “toccherà” conoscere Mariella Altieri (Antonella Prisco). C’è da dire che la nuova fidanzata del vigile sarà fortemente ansiosa di fare una buona impressione alla Salvetti, tanto da organizzare una cena che però – come segnalano le nuove anticipazioni – potrebbe avere esiti imprevedibili. Immaginiamo che ci sarà da divertirsi…

Occhio anche a Renato Poggi (Marzio Honorato), che sarà molto soddisfatto per il fatto di essere riuscito a piazzare Niko (Luca Turco) come praticante in uno studio legale. L’uomo però sarà fortemente umiliato quando capirà che l’artefice di questo impiego non è tanto lui quanto… Giulia (Marina Tagliaferri)!!!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Gli incontri tra le donne di Guido hanno sempre dei risvolti largamente imprevedibili; è per questo che fanno sempre scalpore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *