Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SCHEGGIA vuole l’ufficio di MICHELE

Anticipazioni Un posto al sole: SCHEGGIA vuole l’ufficio di MICHELE

Viola, Scheggia e Chiara (foto dalla pagina facebook di Ilenia Lazzarin)
Viola, Scheggia e Chiara (foto dalla pagina facebook di Ilenia Lazzarin)

Trame apparentemente “light” quelle che riguardano la prossima settimana a Un posto al sole, ma chissà che non ci sia anche qualcosa di non annunciato: possibile che Marina Giordano (Nina Soldano) non sia per niente al centro della scena? In realtà pare che i colpi di scena non mancheranno nel prossimo futuro: cosa bolle in pentola?

In attesa di scoprire tutto, occhio alla storyline radiofonica di Upas, perché il nuovo direttore inizia a fare sul serio e non solo a livello di scelte di programmazione: le nuove anticipazioni ci dicono infatti che Scheggia (Stefano Moretti) vorrebbe l’ufficio di Michele Saviani (Alberto Rossi) e per ottenerlo non esiterà a chiedere l'”intercessione” di Viola (Ilenia Lazzarin).

La Bruni riuscirà a convincere l’ex dirigente della radio? In realtà, come indicano gli spoiler, l’improbabile opera di mediazione messa in atto dalla novella signora Nicotera rischierà il fallimento, tanto che Michele e Scheggia daranno luogo ad una “ostinata guerra di resistenza”.

Alla fine… chi riuscirà ad ottenere l’ufficio della discordia?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Povera Lazzarin… non sanno proprio cose farle fare…. violettina bimbaminkia all’opera!!! Queste sono le cose che piaccioni tanto agli autori ….Il bel viaggio di nozze in Australia??? Che fine ha fatto??? Che tristezza!!!

  2. Beh o la storia di Miriam terminerà questa settimana.. con quest’ultima che ha perso la memoria e chi s’è visto s’è visto o magari ci sono sono della trame non menzionate..
    Per il resto.. W la radio!! Non vedevo l’ora che tornasse Scheggia ..lo adoro, di sicuro porterà un po’ di leggerezza e si creeranno delle situazioni divertenti con Michele (almeno così disse Alberto Rossi nella diretta su FB) che ha bisogno che gli si tolgano le zavorre dai piedi! Poi voglio che abbia una storia d’amore tutta sua.. se fosse con Chiara ben venga.. lei mi piace come personaggio all’apparenza granitica ma in fondo dolce mentre e lui fresco,scanzonato e creativo , all’apparenza superficiale ma più profondo di quello che voglia far credere.. e daii autori non mi deludete!!!

  3. Sbaglio o da quando è tornato Scheggia Chiara la stanno truccando e vestendo più da adulta?! Pochi mesi fa sembrava una bimba .. ora invece dalle foto dal set apparse in giro sembra più una giovane donna.. a me sinceramente piace di più in quest’ultima versione 😛

  4. Premesso che sono felice del rientro di Scheggia e che mi va bene anche l’azzardatissimo copione che un uomo navigato come Petrone possa per un qualche motivo pensare che un pischello senza nessuna esperienza, o studio, o capacità, possa addirittura far il direttore di una radio …(molto forzata la cosa, ma comunque passi)
    Però basta la storiellina d’amore sul posto di lavoro della ragazzina tediata dal capo che cede al fascino del potere e dimentica il grande amore per il quale ha rischiato di perdere famiglia e anche la vita…
    una svalutazione ulteriore dell’amore, dei sentimenti, dell’intelligenza e delle donne…

    • Sai che invece io ho travato banale invece la storia tra Nunzio e Chiara.. a parte l’intenzione di ricreare quella che è stata la storia d’amore forse più amata della storia di upas, cioè Franco ed Angela, peccato che Nunzio non ha un briciolo del fascino di Franco.. poi la stra-classica storia in cui il padre della ragazza non vede di buon occhio il ragazzo perchè non è il tipo di ragazzo che vorrebbe accanto alla figlia ecc… Ma tralasciando tutto questo che nelle trame di una soap ci può anche stare… il vero problema è che a me personalmente Chiara con Nunzio non davano nessuna emozione.. nonostante la storia avrebbe dovuto creare del pathos pazzesco, ieri sera invece è bastato uno scambio sguardi tra i due (Giacomo e Chiara) che mi hanno emozionato.. anche se il contorno di fatto è un banalissimo luogo di lavoro..

      • Sono d’accordo con te, Mirty. Nunzio e Chiara a me non piacciono insieme, non ci posso fare niente, la loro storia è un’evidente scopiazzatura e le cose fatte con la carta carbone non mi coinvolgono. Come – mi dispiace dirlo – non mi coinvolge più molto tutto ciò che ha a che fare con il personaggio di Franco, troppi guai e problemi, a un certo punto dovranno darci un taglio.

        Chiara e Scheggia possono funzionare, a patto che diano un taglio carino alla storia e non si riproponga il rischio della solita “relazione fra il fighetto e la figlia del capo”, che in effetti c’è come dice Claudia…ma comunque io li preferisco rispetto all’accoppiata Nunzio-Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *