Anticipazioni Un posto al sole: SERENA sempre più legata a GUALTIERO ma…

Miriam Candurro è Serena Cirillo a Un posto al sole, anticipazioni
Miriam Candurro è Serena Cirillo a Un posto al sole, anticipazioni

A Un posto al sole, da qualche settimana Serena Cirillo è convinta di aver ritrovato suo padre ma non sa che l’attore Gualtiero (Ninni Bruschetta) in realtà è solo un “complice” di sua madre Monica (Mariangela D’Abbraccio), che ha architettato tutta questa messinscena per continuare a nascondere la verità…

Nelle prossime puntate della soap vedremo dunque il rapporto tra Gualtiero e Serena diventare sempre più profondo: la moglie di Filippo (Michelangelo Tommaso), infatti, intende sempre più instaurare un rapporto con il “padre” e in quest’ottica arriverà a rifiutare anche i consigli di chi le è vicino. Ma una “sorpresa” è destinata a diminuire il buonumore…

La nostra Serena scoprirà presto che Gualtiero non è suo padre? E riuscirà a conoscere il suo vero genitore? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo un’intervista che Miriam Candurro ha concesso al periodico Telesette, nella quale parla anche dei suoi prossimi impegni professionali: l’attrice sta terminando il film Veleno (che parla della terra dei fuochi) e a settembre comincerà a girare la seconda stagione di Sotto copertura. Ad ottobre, inoltre, vedremo la Candurro al cinema nel film Vieni a vivere a Napoli e poi sarà anche nel cast della fiction I bastardi di Pizzofalcone.

Ma con tutti questi impegni, Miriam riuscirà a restare anche nel cast di Upas? Certo che sì, come lei stessa tiene a precisare:

Mi fermerò solo un po’ per il film, ma Un posto al sole resta sempre la mia casa!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.