Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SERENA sempre più legata a GUALTIERO ma…

Anticipazioni Un posto al sole: SERENA sempre più legata a GUALTIERO ma…

Miriam Candurro è Serena Cirillo a Un posto al sole, anticipazioni
Miriam Candurro è Serena Cirillo a Un posto al sole, anticipazioni

A Un posto al sole, da qualche settimana Serena Cirillo è convinta di aver ritrovato suo padre ma non sa che l’attore Gualtiero (Ninni Bruschetta) in realtà è solo un “complice” di sua madre Monica (Mariangela D’Abbraccio), che ha architettato tutta questa messinscena per continuare a nascondere la verità…

Nelle prossime puntate della soap vedremo dunque il rapporto tra Gualtiero e Serena diventare sempre più profondo: la moglie di Filippo (Michelangelo Tommaso), infatti, intende sempre più instaurare un rapporto con il “padre” e in quest’ottica arriverà a rifiutare anche i consigli di chi le è vicino. Ma una “sorpresa” è destinata a diminuire il buonumore…

La nostra Serena scoprirà presto che Gualtiero non è suo padre? E riuscirà a conoscere il suo vero genitore? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo un’intervista che Miriam Candurro ha concesso al periodico Telesette, nella quale parla anche dei suoi prossimi impegni professionali: l’attrice sta terminando il film Veleno (che parla della terra dei fuochi) e a settembre comincerà a girare la seconda stagione di Sotto copertura. Ad ottobre, inoltre, vedremo la Candurro al cinema nel film Vieni a vivere a Napoli e poi sarà anche nel cast della fiction I bastardi di Pizzofalcone.

Ma con tutti questi impegni, Miriam riuscirà a restare anche nel cast di Upas? Certo che sì, come lei stessa tiene a precisare:

Mi fermerò solo un po’ per il film, ma Un posto al sole resta sempre la mia casa!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *