Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: sorprese agli esami di maturità?

Anticipazioni Un posto al sole: sorprese agli esami di maturità?

Patrizio e Vittorio - Un posto al sole
Patrizio e Vittorio - Un posto al sole

Esami a più non posso nelle attuali puntate di Un posto al sole: quella che va ad iniziare sarà la settimana in cui Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Vittorio (Amato D’Auria) sosterranno gli orali della maturità, mentre per Rossella (Giorgia Gianetiempo) – che a breve si dimostrerà peraltro sempre più gelosa di Patrizio – è arrivato il momento di affrontare un nuovo esame universitario.

Ma… quale sarà l’esito di tutte queste prove? Occhio, perché un rumor che vi anticipiamo in anteprima “insinua” che la maturità potrebbe riservare sorprese… Di che tipo? Staremo a vedere!

Intanto, per qualcun altro che ha già finito di studiare inizia il tempo della ricerca di un lavoro: stiamo per vedere Renato (Marzio Honorato) intento infatti a cercare di avviare Niko (Luca Turco) alla professione di avvocato. Il problema è che, nel suo “giro”, l’anziano Poggi non gode più della stessa considerazione che aveva in passato…

Ottima intuizione, infine, per Scheggia (Stefano Moretti): il nuovo direttore della radio farà entrare in trasmissione anche Chiara (Alessandra Masi), e persino Michele dovrà ammettere che l’idea non è delle peggiori!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Ma questi signori “del vapore” che si definiscono autori… a chi credono di prendere per i fondelli?????

  2. Voglio sapere se ci sarà uno special per celebrare i 20 anni di Un Posto Al Sole e al contempo i 10 anni dalla prima delle quattro edizioni di Un Posto Al Sole d’estate.

  3. A me lascia proprio a disagio l’atteggiamento di Vittorio, con quel sorriso sarcastico sempre stampato in faccia solo per rabbonire il suo interlocutore, al solo scopo di circuirlo, inclusi i suoi genitori; non mi piace tanto questo personaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *