Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: VITTORIO viene bocciato agli esami di maturità!

Anticipazioni Un posto al sole: VITTORIO viene bocciato agli esami di maturità!

Amato Alessandro D'Auria è Vittorio Del Bue a Un posto al sole
Amato Alessandro D'Auria è Vittorio Del Bue a Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Nei prossimi giorni a Un posto al sole vedremo Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Vittorio (Amato D’Auria) in attesa di conoscere i risultati degli esami di maturità. Aspettando il responso, Vittorio si dichiarerà determinato a seguire in futuro la strada del lavoro (senza dunque continuare gli studi), qualunque sia il parere della famiglia. Ma chissà che la sua risaputa spavalderia non debba subire un brusco stop…

Giungerà infatti il giorno dei risultati e, proprio come vi avevamo anticipato in anteprima poco tempo fa, ci saranno sorprese! Mentre per Patrizio non mancherà la tanto agognata promozione, Vittorio apprenderà invece di essere stato bocciato e di conseguenza dovrà affrontare i genitori: quale sarà la reazione di Guido (Germano Bellavia) e Assunta (Daria D’Antonio)?

Occhio dunque alle prossime puntate: la madre del ragazzo non avrà alcuna intenzione di rinunciare al suo piglio autoritario, mentre Guido alla fine ritroverà l’intesa con il figlio. Comunque sia, per il giovane Del Bue si prospettano giorni non facili…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Poverino… 🙁

  2. Gli sta bene! Speravo proprio in questo risultato, finalmente qualcuno viene bocciato a scuola al ventesimo anno di questa soap, cosa che nella vita succede di continuo a molti (magari nelle prime classi delle superiori, più raramente all’esame di maturità, ma vabbè). Vittorio se lo merita proprio, è davvero troppo spavaldo e strafottente, così giovane tratta tutti come adepti pensando di incantare tutti con la sua parlantina, ma non ha incantato la commissione d’esame, ben gli sta, così l’anno prossimo potrà rifare il video dell’orale visto che non gli è piaciuto come lo ha girato suo padre! Sicuramente Assunta gli darà una strigliata coi fiocchi, spero gli tolgano il computer e gli vietino di postare altri video insulsi sul web: la morte di Vicky Beef finalmente, o Beaf, come si scrive! E’ ora che questo ragazzo capisca di vivere nel mondo reale dove ci sono regole precise, non nel mondo tutto suo dove decide lui ogni cosa prendendo tutti per il naso!

  3. Evvaiiiii sempre con sto tale e sto blog….ma studia un po povero ignorante

  4. Si può sapere che storia è mai questa? Rossella ha accennato al fatto che Vittorio fosse un anno avanti, e che con questa bocciatura si rimetterebbe in pari, ma non è vero!! Ho visto benissimo che sui quadri gli alunni avevano tutti l’anno di nascita 1998, tutti, compreso Vittorio: ho letto addirittura la sua data intera: 20/10/1998, cosa tra l’altro stonante con gli episodi in cui Assunta era incinta di lui, che ricordo come fosse ieri, durante la sera di un ultimo dell’anno aveva rivolto un pensiero al figlio che aspettava (doveva essere la fine del 2000 se non del 2001, ma sorvoliamo!) quindi se Assunta era già incinta a dicembre mi sembra strano che Vittorio sia nato nella seconda metà di ottobre, ma comunque non è assolutamente un anno avanti, visto che il suo anno di nascita scritto sui quadri è lo stesso di tutti quanti gli altri: tutti del 1998

    • AAARG! Come non detto!! Ho rivisto i quadri e Vittorio è il solo del 1998, gli altri suoi compagni hanno scritto 1997.

      E comunque nella soap Vittorio doveva essere nato nel 2002 o nel 2003, l’anno in cui Assunta abbandonò Guido andandosene a Chieti con il piccolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *