Anticipazioni Una Vita: FELIPE trova un lavoro per PABLO ma…

Felipe - Una vita (Acacias 38)
Felipe - Una vita (Acacias 38)

Le anticipazioni delle prossime settimane di Una Vita indicano che Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet) diventeranno marito e moglie, ma la coppia si troverà subito a dover affrontare dei problemi coniugali dovuti per la maggior parte agli eccessi di Rosina (Sandra Marchena).

Gli spoiler lasciano infatti intendere che l’invadente mamma di Leonor chiederà al marito Maximiliano (Mariano Llorente) se esiste un modo per porre rimedio all’ultimo colpo di testa della loro figlia; l’Hidalgo Senior, fin dal principio, si mostrerà invece più conciliante nei riguardi di Pablo e, a differenza della consorte, cercherà di trattarlo come se fosse suo figlio per il bene della stabilità familiare.

Rosina al contrario continuerà a ritenere inopportuni alcuni atteggiamenti di Pablo e tutto peggiorerà quando quest’ultimo, sia per la sofferenza della sorella Manuela (Sheyla Fariña) e sia per la pellagra contratta da Guadalupe (Arantxa Aranguren), penserà di dedicarsi al chiosco di giornali e fiori della madre (senza informare la suocera).

La mamma di Leonor, ovviamente, scoprirà tutto quanto e il suo disgusto aumenterà quando anche la propria consanguinea, pur di stare accanto al marito, prenderà servizio nell'”umile” attività commerciale.

Addirittura Rosina, approfittando di un momento d’assenza degli sposi, farà credere ad alcuni clienti che il negozio si starà preparando a chiudere per sempre!!!

Tutte queste vicende, per lo più dai toni comici, sfoceranno successivamente in una vera e propria proposta di lavoro: i coniugi Hidalgo, contando sull’amicizia con Felipe, chiederanno a quest’ultimo di smuovere le sue conoscenze per trovare un impiego per Pablo in un prestigioso ippodromo della città.

E in effetti l’Alvarez Hermoso alla fine riuscirà a trovare un posto di lavoro per Pablo, ma quest’ultimo come reagirà?

A dispetto di ogni previsione, il ragazzo non sembrerà rallegrarsi abbastanza di questa opportunità, poiché sarà ormai in preda all’ansia per una clamorosa decisione presa da Manuela e German (Roger Berruezo) con l’intento di incastrare Cayetana (Sara Miquel)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.