Anticipazioni Una Vita: LEONOR e CAYETANA, è scontro aperto!

Scontro Leonor - Cayetana, Una vita anticipazioni
Scontro Leonor - Cayetana, Una vita anticipazioni

Nelle recenti puntate di Una Vita, la giovane Leonor Hidalgo (Alba Brunet) ha scoperto che Manuela (Sheyla Fariña) è la sorella del suo amato Pablo (Carlos Serrano Clark). La figlia di Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena), su richiesta del propria fidanzato, sta quindi attualmente intrattenendo un rapporto d’amicizia con la Manzano per capire se Justo (Iago Garcia) rappresenta davvero un pericolo…

Le anticipazioni segnalano poi che il Nuñez si indispettirà molto presto per le continue intromissioni di Leonor nei suoi affari privati ed arriverà addirittura a schiaffeggiarla. Peraltro le iniziative della ragazza, nel lungo periodo, non passeranno perciò inosservate nemmeno alla dispotica Cayetana (Sara Miquel).

Tutto comincerà a seguito della morte di Justo e della piccola Inocencia: Manuela, ragionando a fondo sulle dinamiche dell’incidente, capirà che la cattivissima De La Serna è implicata nella scomparsa della figlia e crederà fermamente che sia stata la dark lady a svelare a Justo sia che la bimba era ancora viva e sia il luogo dove si trovava.

Se quindi da una parte la nostra protagonista arriverà addirittura a tentare di uccidere Cayetana, dall’altra l’ipotetico coinvolgimento di quest’ultima nella triste vicenda sarà sulla bocca di tutti gli abitanti del quartiere di Acacias. Le domestiche della soffitta non faranno per niente fatica a credere che l’algida bionda possa aver messo diabolicamente Justo contro la moglie per l’ennesima volta.

Fabiana (Inma Perez Quiros), in particolare, avrà modo di dubitare delle parole della sua ex signora: Cayetana, non abbandonando il suo piano teso a riavere German (Roger Berruezo) al suo fianco ad ogni costo, chiederà all’inserviente di convocare il marito per rendersi disponibile a far scagionare Manuela dalle accuse di duplice omicidio (accuse che in realtà lei stessa ha contribuito a creare).

Fatto sta che Fabiana, a sorpresa, non porrà piena fiducia nelle intenzioni di Cayetana e lascerà intendere ad Ursula (Montserrat Alcoverro) che la ritiene coinvolta nella tragedia. Ma anche Leonor reagirà male: la ragazza, in compagnia della madre Rosina, incontrerà Cayetana per le scale di Acacias 38 e non potrà fare a meno di sottolineare il suo disappunto quando la De La Serna sosterrà di “capire il dolore” provato da Manuela (data la recente morte della povera Carlota).

Leonor dunque, indisposta da quel paragone, metterà in dubbio la veridicità della sofferenza ostentata da Cayetana e sottolineerà che Manuela, dal suo punto di vista, sta mostrando un atteggiamento molto più “materno” rispetto a quello che lei aveva dato modo di far vedere ai suoi vicini soltanto qualche mese prima. La perfida moglie di German non perderà apparentemente la calma e, con la solita freddezza che la contraddistingue, rimarcherà il suo astio per la Manzano facendo presente a Leonor che l’ex sguattera non è una santa (come invece tutti quanti sostengono).

Il litigio ovviamente porterà con sé delle conseguenze: Rosina informerà immediatamente Maximiliano dell’accaduto e temerà delle rappresaglie contro gli Hidalgo da parte di Cayetana. Leonor, pur conscia del pericolo al quale ha esposto la sua famiglia, non se la sentirà di ritornare sui suoi passi e ribadirà di non volersi fare intimidire dai metodi poco ortodossi dell’enigmatica dark lady.

I genitori di Leonor però, nonostante la convinzione della loro consanguinea, cercheranno di farle cambiare idea sulla “spinosa questione” e le chiederanno di scusarsi con Cayetana per non rischiare di finire nuovamente in una grossa crisi economica.

Alla fine che cosa deciderà di fare Leonor? Metterà da parte l’orgoglio oppure continuerà a sfidare apertamente la cattiva della telenovela?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.