Anticipazioni Una Vita: LOLITA si libera del suo strampalato corteggiatore!

Lolita di Una vita
Lolita di Una vita

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà spazio anche per un trama divertente che non mancherà di far sorridere i telespettatori: come abbiamo già annunciato nei nostri precedenti post, Casilda (Marita Zafra) si accorgerà dell’avversione che ha Lolita (Rebeca Alemany) nei confronti degli uomini e, ipotizzando che l’inserviente non abbia mai avuto un compagno al suo fianco, deciderà di impegnarsi per trovarle un fidanzato.

Le anticipazioni attinenti a questa vicenda segnalano che la domestica degli Hidalgo, grazie anche alla complicità di Paciencia (Aurora Sanchez) e Servante (David V. Muro), troverà in Jacinto un possibile interesse amoroso per Lolita.

Casilda, rovistando tra i giornali, noterà infatti un particolare annuncio di un uomo single e, contravvenendo ad un divieto imposto da Lolita, organizzerà per quest’ultima un appuntamento sul sagrato della chiesa.

E così la nostra Lolita si ritroverà, suo malgrado, a doversi presentare all’incontro ma, contro ogni pronostico, sembrerà colpita dalla galanteria dello sconosciuto (seppur Jacinto sia fisicamente minuto rispetto a lei)…

Le attenzioni dello scapolo d’oro, col passare del tempo, metteranno però decisamente in imbarazzo Lolita: Jacinto, rimasto incantato dalla bellezza della ragazza, non perderà occasione per dichiararle il suo amore e, con l’aiuto di Servante, le dedicherà una vera e propria serenata (con alcuni menestrelli) di fronte a tutte le domestiche della soffitta.

La goccia che farà traboccare il vaso sarà però un’altra: Jacinto, tra le altre cose, si presenterà nella camera di Lolita e, con un modo di fare piuttosto audace, cercherà di “approfittarsi” di lei facendole delle esplicite avance. La stessa Lolita agirà dunque con fermezza e, dopo aver immobilizzato il suo strampalato corteggiatore, lo legherà con alcune lenzuola e lo rinchiuderà in un armadio!

Che cosa succederà? Il malcapitato verrà soccorso sia da Servante e sia da Victor (Miguel Diosdado), i quali, visto ciò che ha cercato di fare, gli intimeranno di non avvicinarsi mai più nel quartiere di Acacias. Quanto a Lolita, vi anticipiamo che la giovane sembrerà riabituarsi all’idea che per lei non esista un uomo che possa amarla così com’è e di conseguenza ritornerà alle sue mansioni quotidiane.

Alla fine di questa parentesi comica, le umili lavoratrici di Acacias 38 non saranno messe in ombra dalla trama della soap: Leonor (Alba Brunet), infatti, vorrà coinvolgerle in una particolare iniziativa…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.