Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: ROSINA e i “problemi d’intimità” con MAXIMILIANO

Anticipazioni Una Vita: ROSINA e i “problemi d’intimità” con MAXIMILIANO

Rosina e Maximiliano - Una vita anticipazioni
Rosina e Maximiliano - Una vita anticipazioni

Nei prossimi mesi a Una Vita, oltre alla trama che coinvolgerà i personaggi di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), ci sarà spazio anche per una vicenda comica che vedrà protagonisti i coniugi Rosina (Sandra Marchena) e Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente).

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che la madre di Leonor (Alba Brunet) si renderà conto del fatto che tra lei e il marito è tornata a mancare nuovamente l’intimità che qualsiasi coppia dovrebbe avere; la strampalata Rosina dunque comincerà a sentirsi “vecchia” e cercherà di capire quali siano le abitudini intime dei propri vicini, col solo intento di ravvivare il suo rapporto con Maximiliano.

La prima che, suo malgrado, dovrà scontrarsi con le domande improprie della signora Hidalgo sarà Celia (Ines Aldea): quest’ultima, imbarazzata dall’argomento, si limiterà ad asserire che Felipe (Marc Parejo) dà sfoggio del suo carattere focoso anche nel suo matrimonio.

I timori di Rosina, neanche a dirlo, aumenteranno poi quando le sue vicine le faranno notare che ormai si avvicina sempre più a quel target di età dove ciascuna donna vorrebbe diventare nonna: Lourdes (Cuca Escribano) e Susana (Amparo Fernandez) infatti si interrogheranno su quali siano le intenzioni dei novelli sposi Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet) e crederanno che, presto o tardi, i due innamorati vorranno mettere su famiglia.

Tutto ciò genererà una serie di equivoci che non mancheranno di far sorridere i telespettatori: in pratica Rosina, approfittando di una sera durante la quale è rimasta sola in casa, indosserà soltanto la lingerie e, con quella particolare mise, si preparerà a sedurre il suo sposo; peccato che quell’abbigliamento “succinto” verrà visto prima da un Pablo “colpevole” di aver dimenticato alcune cose in casa prima di trascorrere la serata in compagnia di Leonor!

Nonostante l’increscioso episodio Rosina non si rassegnerà e, avvalendosi dell’aiuto di Casilda (Marita Zafra), preparerà una cena a base di cibi afrodisiaci curando nei minimi dettagli ogni aspetto dei manicaretti cucinati.

Anche questa trovata si ritorcerà però contro di lei: Maximiliano non riuscirà infatti a sopportare il gusto troppo forte della cannella e, nel bel mezzo dell’incontro galante, verrà colto sia da un attacco di tosse e sia da alcuni conati di vomito.

Come la prenderà quindi Rosina? Com’è facilmente prevedibile, la donna entrerà ancora di più in crisi e vorrà trovare altre soluzioni alternative per disfarsi dei suoi problemi coniugali.

Ci riuscirà o creerà altri danni?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Scrivete le anticipazioni italiane molto prima della messa in onda! Non so quanto tempo fa si anticipava in Italia il ritorno di Lourdes e non e’ ancora arrivata! Ora questa in cui non solo la moglie di Ramon e’ gia’ tornata, ma Leonor e Pablo sono gia’ sposati! Sarebbe bello leggere le anticipazioni sulle puntate italiane al massimo due settimane prima della messa in onda!

  2. Io penso che le anticipazioni siano corrette sei tu che devi leggerle di volta in volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *