Anticipazioni Una Vita: TRINI accetta di lavorare in sartoria ma…

Trini e Leandro - Una vita anticipazioni
Trini e Leandro - Una vita anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane di Una Vita indicano che per Trini Crespo (Anita Del Rey) comincerà un periodo piuttosto complicato: quando Lourdes (Cuca Escribano), la prima moglie di Ramon (Juanma Navas), tornerà ad Acacias 38, la stessa Trini scoprirà infatti che il suo matrimonio con il Palacios Senior non è legalmente valido.

Gli spoiler successivi a questo fatto segnalano che la madre di Maria Luisa (Cristina Abad) vorrà riprendere la sua vita dal punto nel quale l’aveva lasciato; Ramon, ricordando che poco prima dell’incidente in mare aveva avuto dei grossi problemi coniugali con la moglie, vorrà stare al fianco di Trini e, dopo averle chiesto del tempo per sbrogliare la situazione, penserà addirittura di ripudiare la legittima consorte.

Com’è facilmente prevedibile, Lourdes non se ne starà con le mani in mano: la new entry riuscirà sia a far passare “Luisi” dalla sua parte e sia ad accusare Trini di un furto che avverrà in casa; l’ex manicure dunque, stanca di tutti questi “imprevisti”, comunicherà a Celia (Ines Aldea) la sua decisione di lasciare per sempre il quartiere di Acacias.

Nel giorno della partenza arriverà però una proposta lavorativa inaspettata per la simpatica donna: Leandro (Raoul Cano), una volta che la Crespo avrà aiutato alcune signore a scegliere degli abiti per gli acquisti, proporrà all’ex signora Palacios di lavorare in sartoria.

Che cosa deciderà di fare la vulcanica Trini? Vi anticipiamo che quest’ultima, nonostante la vantaggiosa offerta di Leandro, riterrà comunque necessario cambiare aria e lasciare la città; la donna si preparerà così ad abbandonare la casa degli Alvarez Hermoso – nella quale avrà trovato ospitalità – e passerà un ultimo pomeriggio in compagnia di Tano (Oscar Ortuño).

Una visita inaspettata farà cambiare poi radicalmente idea alla “mancata matrigna” di Maria Luisa: Lourdes, per accertarsi che la propria nemica stia davvero per partire, si presenterà a casa di Celia e Felipe (Marc Parejo) e vorrà avere un ultimo scambio di idee con colei che, per qualche anno, ha preso il suo posto. Le due donne non perderanno quindi occasione per rimarcare il loro astio e Trini, in particolar modo, ammetterà di avere insinuato che è stata Lourdes a derubare Ramon (così come aveva fatto anche lei nei giorni precedenti).

Lo scambio di battute al vetriolo farà da apripista ad una clamorosa decisione dell’imprevedibile Trini: ormai certa di dover combattere per il suo amore, la donna si presenterà da Leandro e gli chiederà se il posto di lavoro che le ha offerto soltanto 24 ore prima è ancora valido. Il figlio di Susana (Amparo Fernandez) ovviamente confermerà la proposta e così la nostra Trini si preparerà ad affrontare il suo primo giorno da “impiegata”.

Ma la madre di Leandro, in quanto amica fidata di Lourdes, accetterà di mettersi contro quest’ultima per avere Trini come sua dipendente? In realtà la vedova Seler, completamente all’oscuro dell’assunzione effettuata dal figlio, resterà attonita non appena si troverà di fronte all’azione compiuta e sottolineerà fortemente il suo disappunto sulla questione…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.