Anticipazioni Una Vita: TRINI accusata di furto, ma arriva una proposta da LEANDRO

Trini e Leandro - Una vita
Trini e Leandro - Una vita

I prossimi mesi di Una Vita saranno piuttosto complicati per la simpatica Trini Crespo (Anita Del Rey) che, come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, si troverà ad avere a che fare con Lourdes (Cuca Escribano), la prima moglie del suo amato Ramon (Juanma Navas).

Gli spoiler segnalano infatti che la madre di Maria Luisa (Cristina Abad), a differenza di quanto pensato fino a quel momento dai suoi cari, non è morta per via di un incidente in mare. E così il Palacios Senior, con il ritorno della sua prima moglie, scoprirà anche da Felipe (Marc Parejo) che il suo matrimonio con Trini non è legalmente valido.

Questo ovviamente sarà l’inizio di una complicatissima situazione: da una parte Lourdes pretenderà di riprendere la sua vita dal punto nel quale l’aveva lasciata circa quattro anni prima, dall’altra Ramon capirà di non poter stare senza Trini e si dirà disposto persino a ripudiare la sua legittima consorte. Sta di fatto che Lourdes, grazie all’intercessione di Susana (Amparo Fernandez), verrà a conoscenza del pericolo imminente e penserà di plasmare “Luisi” in modo tale da averla dalla sua parte.

La giovane, da sempre rancorosa nei confronti della “matrigna”, non farà fatica a prendere le difese della rediviva mamma e – dato che Ramon sarà ormai certo del fatto di voler vivere per sempre al fianco di Trini – arriverà a destabilizzare il suo papà facendogli intendere che, se lascerà davvero il tetto coniugale, potrà considerare chiuso anche il suo rapporto con lei. Questo “ricatto emotivo” verrà risolto però dalla bontà della Crespo, che si farà da parte e supplicherà il proprio ex di stare accanto alla figlia.

Non mancheranno in seguito altre incomprensioni: una mattina Ramon si accorgerà che dalla sua cassaforte è sparita un’ingente somma di denaro; l’uomo inizialmente, visto che soltanto Trini e la sua famiglia sapevano dove si trovava la chiave per poter accedere ai capitali conservati, non riuscirà a capire come possa essersi verificato il furto ma, nonostante ciò, sceglierà di non rivolgersi alla guardia civile. Lourdes e Maria Luisa, ovviamente, approfitteranno della sparizione e insinueranno in maniera piuttosto evidente che soltanto l’ex signora della casa aveva interesse nel prendere dei soldi che non le appartenevano…

Come se non bastasse le due, durante una delle tante merende con le proprie vicine, esporranno i loro dubbi di fronte a Cayetana (Sara Miquel) e Rosina (Sandra Marchena). Trini, nel giro di qualche ora, scoprirà dunque che le sue “antagoniste” la stanno accusando di furto e si recherà da Ramon per chiarire la sua estraneità per quanto riguarda il reato commesso. L’uomo tenderà a fidarsi delle parole della Crespo, ma questo non impedirà a quest’ultima di accusare Lourdes di aver inscenato il furto al solo scopo di accusarla.

Ad ogni modo la trama si arricchirà di un altro colpo di scena: proprio quando si starà preparando a lasciare per sempre il quartiere di Acacias, Trini riceverà un’inaspettata proposta da Leandro Seler (Raoul Cano).

Tutto comincerà quando il figlio di Susana si allontanerà per qualche secondo dal proprio negozio: Trini prenderà “per caso” le redini della sartoria nel momento in cui due distinte signore, vista l’assenza di un commesso, staranno per lasciarla senza fare alcun acquisto; la donna darà insomma dei consigli alle clienti, le quali – completamente estasiate dal suo comportamento – sceglieranno di trattenersi per fare delle compere.

Leandro assisterà da lontano alla scena e, nel disperato tentativo di trattenere Trini in città, le chiederà di prendere in considerazione l’idea di diventare una dipendente della sua attività. Lei accetterà?…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.