Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY scopre che ERIC frequenta una donna

STEFFY di Beautiful, anticipazioni
STEFFY di Beautiful, anticipazioni

Nelle più recenti puntate americane di BeautifulSteffy (Jacqueline MacInnes Wood) si è dimostrata soddisfatta della decisione di Eric (John McCook) di riprendere il ruolo di amministratore delegato.

Per la ragazza, il nonno è la persona più adatta a ricoprire tale carica e, sebbene sperasse di essere lei la prescelta, gli è stata completamente di supporto. Per Steffy, la Forrester Creations con Eric sarà in buone mani nel momento in cui la stampa apprenderà della paternità di Douglas; a quel punto Ridge (Thorsten kaye) gestirà i media e in seguito potrà eventualmente tornare a dirigere l’azienda.

Alla giovane non sono sfuggiti il buonumore e la carica dimostrate dal nonno, e ha subito intuito che dietro potesse esserci una nuova frequentazione femminile verso la quale, peraltro, non ha nulla da obiettare: anche Stephanie vorrebbe che Eric trovasse un po’ di felicità ora che è morta e, se questa misteriosa donna lo rende sereno, Steffy ne è contenta.

Tuttavia la ragazza ha già rischiato di scoprire che la la persona in questione è Quinn (Rena Sofer) quando ha risposto al cellulare del nonno per conoscere la spasimante. Sullo schermo del telefono, il numero della designer è apparso memorizzato solo con le iniziali “Q.F.” e, nello stesso attimo in cui ha sentito la voce della nuora, Quinn ha subito riattaccato senza dire niente.

Eric, va detto, è ancora combattuto circa questa relazione: sa che non dovrebbe frequentare Quinn, ma la scintilla è ormai scattata. Lo stilista teme soprattutto di ferire Steffy e così, proprio al fine di nascondere la sua relazione, appoggerà Steffy quando Quinn verrà cacciata dall’azienda.

La Fuller ha infatti provato ad incontrare Eric alla casa di moda sotto mentite spoglie: vestitasi da uomo, ha usato il finto nome di Vladimir Schmirnoff e si è presentata come un tecnico giunto per riparare il computer dello stilista; tuttavia si è imbattuta in Steffy che, insospettita a causa del fatto che l’azienda ha un proprio reparto informatico, è riuscita ad intuire la verità celata dietro il travestimento.

Furiosa per il tentativo della suocera di insinuarsi nell’azienda della sua famiglia per riavere il suo posto di lavoro, Steffy coinvolgerà proprio il nonno che si vedrà costretto ad assecondarla pur di non farle scoprire la verità…

A breve Quinn deciderà poi di seguire Eric a Montecarlo, nonostante Deacon (Sean Kanan) cercherà di farle capire quanto tale decisione potrebbe portare nuovi problemi….

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.