Beautiful, anticipazioni puntate americane: KATIE ricomincia a bere

Heather Tom è Katie a Beautiful
Heather Tom è Katie a Beautiful

La situazione tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom), nelle attuali puntate americane di Beautiful, sta degenerando in fretta: come già anticipatovi, la signora Spencer sta per avere conferme dei suoi sospetti su quanto sta accadendo tra il marito e Brooke (Katherine Kelly Lang).

Liam (Scott Clifton), scoperta la relazione (per quanto al momento priva di sesso) nata di nuovo tra i due, ha duramente affrontato il padre, che a sua volta ha proibito al figlio di parlarne con qualcuno, in particolare con Katie. Ma il ragazzo si è dimostrato insensibile alla volontà paterna, accusando il genitore di ipocrisia: di facciata giura amore e fedeltà alla moglie, parla di famiglia unita e ribadisce a Liam la necessità che lui accetti e rispetti il matrimonio del fratello Wyatt (Darin Brooks) con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma poi fa esattamente il contrario di quello che predica. Per questo motivo, Liam si è rivolto poi alla stessa Brooke alla quale ha dato un ultimatum: o sarà lei a confessare la verità a Katie… o lo farà lui stesso!

Anticipazioni americane Beautiful: BILL vuole portare via WILL a KATIE

…Liam infatti ritiene che Brooke e Bill con le loro bugie abbiano alimentato la crisi di Katie, convincendola di essere pazza e paranoica quando invece ha sempre avuto ragione. Se continueranno per questa strada, secondo il giovane, le condizioni di Katie potranno solo peggiorare…

Ma potrebbe essere già troppo tardi! Dopo aver colto Bill in flagrante riguardo ad una nuova bugia, Katie ha ceduto alla tentazione e, durante il party organizzato a casa di Steffy Wyatt per festeggiare il giorno dell’Indipendenza, ha iniziato a bere di nascosto; poi la donna si è recata da Liam, pregando il figliastro di aiutarla a capire la verità: è lei che sta causando questa crisi matrimoniale, con paure partorite solo dalla sua mente, oppure davvero Bill la sta tradendo di nuovo con sua sorella?

Le anticipazioni indicano he Katie apprenderà la verità e che ciò avrà effetti devastanti sul suo equilibrio, a tal punto che Bill, temendo per l’incolumità del piccolo Will, deciderà di portare via il figlio alla moglie…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.