BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 28 luglio 2016

Brooke e Katie - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 28 luglio 2016:

Bridget (Ashley Jones) si reca da Brooke (Katherine Kelly Lang) e incontra Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young). Tutti insieme finiscono col parlare di Ridge (Thorsten Kaye) e Rick dice che per lo stilista ogni occasione è buona per creargli problemi…

Ridge e Caroline (Linsey Godfrey) si trovano a casa di Eric (John McCook) per organizzare un cocktail per i clienti storici della Forrester. Proprio Ridge, in occasione del party, decide di eliminare il ritratto di Maya per rimettere quello di Stephanie. Ciò fa infuriare Rick quando, poco tempo dopo, torna a casa e vede i cambiamenti operati da Ridge…

Bill (Don Diamont) è in ansia per Katie (Heather Tom) e chiede a Brooke di incontrarlo per parlare. Ma, grazie ad un’app sullo smartphone, Katie scopre che Brooke si trova a casa sua insieme a Bill…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.