Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e CAROLINE, matrimonio al capolinea

Caroline e Ridge di Beautiful, anticipazioni
Caroline e Ridge di Beautiful, anticipazioni

Guardando le puntate americane di Beautiful degli ultimi giorni era facile immaginare che la direzione presa da Bradley Bell fosse quella di separare Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey), in modo che la ragazza fosse libera di innamorarsi di Thomas (Pierson Fodè): ora nuove anticipazioni dagli Stati Uniti sembrano confermare che lo stilista vorrà porre fine al matrimonio con la giovane Spencer!

Certo, resta sempre la possibilità che Caroline si rifiuti e che affermi di amare solo Ridge (come accaduto poche settimane fa), ma stavolta questa appare come un’ipotesi alquanto improbabile, almeno alla luce degli ultimi fatti.

Già vi avevamo riportato il disagio manifestato da Caroline nel venire a scoprire che Thomas – pur senza impegno – avesse iniziato a frequentare Veronica, una dipendente della Forrester Creations; ora quella reazione è stata confermata come gelosia quando di nuovo la stilista si è ritrovata a vivere la medesima situazione: aveva portato Douglas in ufficio per stare insieme a Thomas, quando Veronica si è presentata per un appuntamento con il ragazzo. Caroline è comunque riuscita a farsi scattare una foto con il figlio e il “figliastro”, un trio che lei stessa ha definito come “la loro piccola famiglia”.

Questo cambiamento repentino dei sentimenti di Caroline ha già diviso il pubblico sul web, sollevando qualche perplessità (così come tutta la storyline che ha interessato lei, Ridge e Thomas nell’ultimo anno). Ma è una situazione di cui bisogna prendere atto e che molto probabilmente spingerà Caroline e Ridge in direzioni diverse nel prossimo futuro.

Dunque Ridge, dopo aver perso la carica di amministratore (a seguito della sua confessione sull’aver nascosto la vera paternità di Douglas), ora sembra pronto anche a sacrificare il suo matrimonio. Lo stilista ha infatti ceduto a Thomas il suo loft, affinché il figlio potesse avere un suo posto dove passare il tempo con Douglas e Caroline, anche se tale gesto – come Ridge ha confidato a Brooke – è stato per lui come dover cedere i ricordi che condivideva con l’attuale moglie in quell’appartamento. L’uomo è comunque apparso rassegnato alla piega degli eventi, come se tutto ciò fosse inevitabile visto che Caroline e Thomas condividono un figlio.

C’è da dire peraltro che, se Douglas non è certo stato concepito in modo molto romantico, sulla vicenda gli autori hanno ora cercato di infondere un’atmosfera un po’ diversa: dimenticatevi di una Caroline che si svegliava senza ricordi e che in lacrime diceva a Thomas che non voleva fare l’amore con lui!

E infatti, quando lei ha manifestato a Ridge l’esigenza di dover rendere pubblica la paternità, ha spiegato che Thomas le era stato vicino e che le aveva detto ciò di cui lei aveva bisogno dopo essere stata lasciata dallo stesso Ridge.

Da qui ad invaghirsi di Thomas il passo è stato molto breve, ed anche Ridge si è detto dell’avviso che Caroline guarda il ragazzo come prima guardava lui. Già nei prossimi episodi americani, quindi, Ridge manifesterà la decisione di voler mettere la parola fine…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.