BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Bill Spencer di Beautiful (Don Diamont)
Bill Spencer di Beautiful (Don Diamont)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016:

Deacon si è presentato a casa di Quinn, dove ha trovato Liam. Quinn gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lei lo sta tenendo in casa sua e gli sta facendo credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt e Steffy. Deacon sostiene che è pazza e che non vuole far parte di questo inganno.

Steffy racconta a Thomas che si è molto avvicinata a Wyatt e che lui le ha praticamente chiesto di sposarla. Lei, però, non può considerare chiusa la storia con Liam finché non avranno un chiarimento faccia a faccia.

Liam vede Quinn sempre alle preso con il telefono e le chiede se per caso la sta distogliendo dal suo lavoro. Lei gli rivela di aver ricevuto delle telefonate minatorie. Così Liam, preoccupato, decide di intervenire: vuole parlare con chi la chiama per fargli sapere che lei ha un marito che la protegge. Quinn ne approfitta e gli fa registrare un messaggio vocale che ha intenzione di inviare a Steffy.

Thomas chiede scusa a Caroline per quanto successo tra loro: è felice per lei e suo padre e per il bambino che sta per nascere e, ribadisce, non ha mai avuto intenzione di ferirla.

Steffy chiede a Wyatt altro tempo: vuole prima riuscire a parlare con Liam e sentirsi dire da lui che è finita, altrimenti non potrà mai mettere fine a quella storia. Arriva Quinn, che li trova in ufficio. Con una scusa li fa uscire e ne approfitta per registrare sulla segreteria di Steffy il messaggio vocale di Liam.

Thomas affronta Caroline e le chiede scusa per il suo comportamento passato. Le promette di essere una persona diversa, più matura, e le confida anche di desiderare una moglie e dei figli. A questa notizia Caroline è talmente sorpresa che comincia ad avere delle contrazioni, tanto da far temere di essere sul punto di partorire. Quinn fa arrivare al cellulare di Steffy il messaggio vocale registrato di Liam. Quando Steffy lo ascolta ne resta sconvolta.

Caroline ha delle forti contrazioni e Thomas la accompagna in ospedale, ma è solo un falso allarme perché il travaglio non è ancora iniziato. Liam non ricorda ancora niente del suo passato e, sentendosi così amato da Quinn (Rena Sofer) che gli ha fatto credere di essere sua moglie, fa l’amore con lei. Steffy, ormai certa che Liam non voglia più vederla, si concede a Wyatt.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.