BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 agosto 2016

Don Diamont - Beautiful
Don Diamont - Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016:

A casa Forrester, Eric cerca di spiegare a Rick che il cambio di ritratto è solo per il cocktail organizzato per l’amministratore delegato e i distributori di vecchia data. Rick, però, è furioso e giura che non rimetterà piede lì dentro finché il ritratto di Maya non sarà rimesso al suo posto; poi raggiunge Maya e Bridget a casa di Brooke e racconta ad entrambe l’accaduto. Intanto il ricevimento va alla grande e gli ospiti sono lieti di “rivedere” Stephanie.

Bill e Brooke sono a casa e discutono il da farsi per Katie, che ormai beve troppo. Quando Katie rientra li accusa di avere una storia e, anche se Bill le dice che Brooke è lì solo per aiutarla, Katie ribadisce che stavolta non si farà rubare il marito. Finito il ricevimento Rick ritorna a casa, intenzionato più che mai a rimettere le cose a posto, ma – quando chiede l’aiuto di Eric – il padre rimane muto.

Gravi incomprensioni portano Rick e Ridge a un litigio insanabile. Brooke ospiterà Rick e Maya, mentre Ridge e Caroline andranno a vivere da Eric. Bill è sempre più preoccupato dello stato mentale di Katie e lo spettro della depressione lo angoscia. Caroline svela a Ridge il sesso del loro nascituro.

Wyatt sente che c’è qualcosa di diverso nella vita di sua madre e va a casa di lei per scoprire che cos’è. Lì Wyatt intuisce che si tratta di un uomo e capisce che è in camera da letto, ma Quinn riesce a impedirgli di entrare e di incontrare Liam. Ride e Caroline si trasferiscono a casa Forrester, dopo che Rick e Maya l’hanno lasciata perché Ridge ha tolto dal muro il ritratto di Maya. Steffy chiede a Ridge di poter vivere lì anche lei e Ridge accetta.

Quinn continua a nascondere Liam a tutti e a isolarlo dal mondo, approfittando della sua perdita di memoria; infatti gli ha raccontato di essere sua moglie e di chiamarsi Eve e che lui si chiama Adam. Wyatt, però, preoccupato per le assenze delle madre, le fa visita ma lei con una scusa lo caccia.

Anche Steffy cerca Quinn e la chiama sul suo cellulare, ma a rispondere è Liam! Ridge, dopo aver sostituito il ritratto di Maya con quello di Stephanie, si trasferisce a casa di Eric con Caroline e invita anche Steffy a vivere con loro. Brooke accoglie tutti “gli sfollati” nella sua casa, felice di vivere in prima persona la nascita del nipotino. Zende, però, comincia ad avere dei problemi per la maternità surrogata di Nicole.

Liam, che non ha ancora recuperato la memoria, parla con Steffy al telefono, ma lei non lo riconosce; poi, amareggiato dalla sua mancanza di ricordi, chiede a Quinn di vedere delle foto del loro passato. Zende organizza una sorpresa romantica per Nicole, brinda con lei e le dice quanto sia meravigliosa. Deacon è andato a trovare Quinn e la donna gli dice che prova dei sentimenti per Liam.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.