Beautiful: JACQUELINE MACINNES WOOD e KATHERINE KELLY LANG in Italia, ecco perchè!

Katherine Kelly Lang e Jacqueline MacInnes Wood di Beautiful
Katherine Kelly Lang e Jacqueline MacInnes Wood di Beautiful

In questi giorni due attrici di Beautiful si trovano in Italia: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Spencer) sono atterrate a Roma.

Le due colleghe, sebbene abbiano avuto modo di trascorrere del tempo insieme nella nostra capitale, sono arrivate nel Belpaese per motivi differenti. Jacqueline si trova infatti in Italia per vacanza: approfittando della chiusura estiva del set della soap, l’interprete di Steffy è arrivata nella penisola dopo qualche giorno trascorso in famiglia; instancabile viaggiatrice, quest’estate è già la terza volta che la Wood arriva in Europa: oltre infatti alla partecipazione a giugno al Montecarlo Television Festival (occasione in cui la soap ha anche girato alcuni episodi nel Principato), prima ancora Jacqueline aveva visitato l’Islanda.

Invece Katherine Kelly Lang, come spesso accade, si trova in Italia per lavoro. Infatti l’attrice arriva spesso nel nostro Paese per promuovere il suo marchio di abbigliamento, Katherine’s Kloset (da noi distribuito in partnership con HSE24, canale di shopping sul 37 del digitale terrestre).

Questa volta, però, ad impegnarla sarà anche un impegno cinematografico: la Lang sarà infatti nel cast del film “2016 Odissea Nell’Ospizio”, film prodotto ed interpretato da Jerry Calà con protagonisti anche Umberto Smaila, Franco Oppini e Ninì Salerno.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.