CentoVetrine anticipazioni: MARCO propone a ROWENA di passare dalla sua parte

Alessandro Mario è Marco Della Rocca a Centovetrine
Alessandro Mario è Marco Della Rocca a Centovetrine

Nelle prossime settimane a CentoVetrine continuerà ad essere centrale la trama che vede come protagonista Carol Grimani (Marianna De Micheli) ed il processo giudiziario che la vede coinvolta come imputata.

Gli spoiler segnalano infatti che Sebastian (Michele D’Anca), ancora ignaro dell’incontro passionale tra la sua donna e Stefano De La Rocca (Danilo Brugia), si impegnerà a fondo per garantire alla Grimani la libertà. Se quindi da una parte Jacopo (Alex Belli) – dopo essersi ricreduto sul conto di Carol – darà completo appoggio al padre, dall’altra Rowena (Cristina Moglia) non sarà dello stesso parere dei Castelli e rappresenterà un pericolo per il buon esito del processo.

Jacopo e Sebastian quindi si prefiggeranno come obiettivo quello di convincere la Fassbinder a testimoniare in favore di Carol. I due uomini d’affari, nonostante qualche difficoltà, riusciranno nell’ardua impresa e Rowena, sia pure con delle evidenti esitazioni,  si mostrerà disposta a trarre d’impaccio l’odiata Grimani.

Occhio però alle prossime puntate: Marco (Alessandro Mario) scoprirà delle intenzioni del suo “socio” e partirà all’attacco facendo alla madre di Alessandra (Enrica Pintore) una controproposta: in pratica l’uomo chiederà a Rowena di passare dalla sua parte, dichiarandosi disposto in tal caso a cederle l’intera eredità di Rudolph.

L’imprenditrice si troverà ovviamente di fronte a un bivio e non saprà in che maniera muoversi; alla fine si alleerà con Stefano e Marco? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che in tutto ciò Rowena continuerà ad essere all’oscuro della relazione sorta tra lo stesso Marco e la figlia Alessandra…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.