Home | CENTOVETRINE | Centovetrine anticipazioni: STEFANO cerca di aiutare CAROL ma…

Centovetrine anticipazioni: STEFANO cerca di aiutare CAROL ma…

Marco e Stefano Della Rocca - Centovetrine
Marco e Stefano Della Rocca - Centovetrine

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni delle prossime puntate di CentoVetrine, vi abbiamo già parlato del piano pensato da Sebastian Castelli (Michele D’Anca) per far prosciogliere la sua amata Carol Grimani (Marianna De Michele) da tutte le accuse che la vedono responsabile del tentativo di distruggere il famoso centro commerciale.

Il tycoon, contando sull’appoggio del figlio Jacopo (Alex Belli), convincerà Rowena (Cristina Moglia) a testimoniare in favore di Carol; Marco Della Rocca (Alessandro Mario) però, una volta scoperto del piano del Castelli, parlerà con la Fassbinder e, per farla passare dalla sua parte, si dirà disposto a cederle la tanto agognata eredità di Rudolph. Rowena ovviamente accetterà la proposta dell’ingegnere.

A questo punto gli spoiler segnalano che pure Stefano (Danilo Brugia) si inserirà nell’intricata trama: l’avvocato, conscio del pericolo corso dalla Grimani, metterà quest’ultima sull’avviso e le darà in questo modo una chance per fuggire da una condanna certa.

L’imprenditrice, a sorpresa, non sceglierà di percorrere la via più facile e deciderà di restare a Torino per impedire che Sebastian venga coinvolto al suo posto. Se quindi da una parte Stefano dovrà affrontare le conseguenze delle sue ultime azioni, dall’altra Carol riuscirà a risolvere la faccenda legale a suo completo vantaggio ed eviterà di andare in carcere.

Come proseguirà la storia? Alla fine Marco cederà l’eredità contesa a Rowena, pur senza aver portato a termine la loro “collaborazione”, e si preparerà ad una nuova battaglia contro l’intero clan dei Castelli. Vi anticipiamo però Carol avvertirà un malore che tutti quanti attribuiranno allo stress degli ultimi giorni. Ma sarà davvero così?…

Ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI. Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Un commento

  1. Evvai!!!Carol incinta…e ovviamente non si saprà di chi…speriamo sia di Stefano!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *