CENTOVETRINE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Carol (Marianna De Micheli) - Centovetrine
Carol (Marianna De Micheli) - Centovetrine

Anticipazioni settimanali puntate Centovetrine da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016:

Anticipazioni Centovetrine, trame episodio di lunedì 25 luglio 2016

Marco e Alessandra si abbandonano finalmente all’amore, ma Alessandra vuole tenere nascosto al mondo ciò che è successo, proprio nel momento in cui Rowena sceglie di farsi avanti di nuovo proprio con Marco. Viola scambia per inaffidabilità l’impedimento di Vincent e commette l’errore di tornare da Brando.

Centovetrine anticipazioni, trame puntata di martedì 26 luglio 2016

Stefano ritorna da Londra, con un asso nella manica contro Sebastian. Alessandra scopre che sua madre non ha mai smesso di amare Marco. Vincent e Viola hanno un brutto litigio, subito dopo che Ettore l’ha reintegrato nella Radi.

Centovetrine trame, anticipazioni puntata di mercoledì 27 luglio 2016

Sebastian si trova a fronteggiare l’assalto di Stefano e Marco, ma è un’altra la notizia che sconvolge tutto: si scopre la vera origine del malore di Carol… è incinta! Alessandra decide di troncare ogni rapporto con Marco, per non ferire i sentimenti della madre. Vincent, dopo il litigio con Viola, è tentato di mandare all’aria il suo reinserimento nella Radi, ma questa volta fa la cosa giusta.

Centovetrine spoiler, trama episodio di giovedì 28 luglio 2016

Carol fatica a metabolizzare la notizia della gravidanza e decide di non dire niente a Sebastian, almeno finché non avrà i risultati del test di paternità. Cecilia e Damiano vivono le prime difficoltà dell’indagine condotta insieme e, come se non bastasse, c’è anche il ritorno di Zanasi, che fa una proposta a Cecilia che lei non può rifiutare. Viola e Vincent si scontrano pesantemente su questioni di lavoro, ma in realtà sono le questioni personali a dividerli. Laura continua a tener nascosta al mondo la sua imminente operazione.

Trame Centovetrine, spoiler puntata di venerdì 29 luglio 2016

Dopo 24 ore passate nella più completa incertezza, Carol decide di dire a Sebastian che aspetta un figlio da lui, senza fare alcun accenno a Stefano. Alessandra lascia Marco per sempre, ma lui non è intenzionato ad arrendersi. I consigli di Zanasi si rivelano preziosi e Cecilia riesce a risolvere il caso, ma deve continuare a tenere nascosta la verità a Damiano. Viola e Vincent provano a vivere le loro vite tenendosi lontani l’uno dall’altra, ma si vedono le prime crepe di questa scelta (soprattutto in lei)…

Ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI. Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap