CENTOVETRINE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 luglio 2016

ROWENA - Centovetrine
ROWENA - Centovetrine

Anticipazioni settimanali puntate Centovetrine da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016:

Anticipazioni Centovetrine, trame episodio di lunedì 11 luglio 2016

Nonostante la presenza di Rowena, la tensione erotica tra Marco e Alessandra non si è spenta. Jacopo chiede al padre come si comporterà nei confronti di Carol: a cosa è disposto pur di proteggerla dal rischio di una condanna? La strategia di Vincent con Laura si rivela vincente e, per mezzo di una piccola scommessa, lei ritrova il sorriso. Grazie alla tenacia di Cecilia e all’intuito di Damiano, il caso Molinari stavolta è davvero risolto, con l’arresto di un insospettabile colpevole.

Centovetrine anticipazioni, trame puntata di martedì 12 luglio 2016

Sebastian è deciso a salvare Carol da una condanna e per farlo coinvolge Rowena. La tensione tra Stefano e Carol non accenna a scemare. Vincent è sempre più geloso di Brando e cerca di aprire gli occhi a Viola sulle reali intenzioni del suo ex. Penelope si trova coinvolta in una situazione di emergenza al centro commerciale.

Centovetrine trame, anticipazioni puntata di mercoledì 13 luglio 2016

Marco non si arrende con Alessandra e le organizza una sorpresa speciale. Sebastian e Jacopo convincono Rowena a testimoniare a favore di Carol. Brando e Viola passano un pomeriggio insieme e finiscono per baciarsi. Penelope conosce il dottor Bandini: sarà lui a dover vagliare la sua domanda di ammissione a un corso avanzato di primo soccorso.

Centovetrine spoiler, trama episodio di giovedì 14 luglio 2016

Marco capisce che Sebastian ha convinto Rowena a testimoniare e le fa una controproposta per portarla dalla sua parte. Laura e Vincent vanno a visitare il bosco dove lei passava l’estate quando era bambina. Giorgio ha una cattiva notizia per Penelope: ha rifiutato la sua domanda di ammissione al corso per paramedici.

Trame Centovetrine, spoiler puntata di venerdì 15 luglio 2016

Rowena deve prendere una decisione cruciale prima di testimoniare: stare dalla parte dei Castelli, ripagandoli del loro aiuto, o accettare il patto con Marco, che le offre l’eredità di Fassbinder in cambio della sua lealtà? Laura sprona Vincent a riconquistare Viola, se è quello che davvero desidera. Damiano ha un’idea per aiutare Cecilia a ritrovare il quadro rubato ad Emma, ma lei è costretta a scegliere se agire da moglie o da poliziotta…

Ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI. Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap