Cherry Season anticipazioni: AYAZ scopre che OYKU andrà a lavorare in ITALIA

Coppia Oyku - Ayaz di Cherry Season
Coppia Oyku - Ayaz di Cherry Season

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo riferito di un’allettante proposta lavorativa che Oyku Acar riceverà dalla stilista Monika Sessa: quest’ultima, colpita da alcune fotografie scattate da Derin Aydan, offrirà al ragazzo un lavoro in Italia. Il fotografo però, prima di accettare l’incarico, chiederà alla stessa Monika di poter essere accompagnato da Oyku.

Che cosa succederà poi? Gli spoiler lasciano intendere che Monika alla fine acconsentirà e, per convincere Oyku a partire, le offrirà una prestigiosa borsa di studio a Milano. La nostra protagonista non saprà bene come reagire di fronte alla novità e, preoccupata dal fatto che Ayaz possa prenderla male, non coinvolgerà quest’ultimo nella sua scelta.

L’imprevisto non tarderà però ad arrivare: Seyma scoprirà tutto quanto e farà sapere ad Onem dell’offerta ricevuta dalla sua amica (con la quale avrà appena fatto pace). La madre di Ayaz ovviamente userà questa notizia per cercare di mettere zizzania nel rapporto tra il figlio e l’aspirante stilista.

In che modo? Vi anticipiamo che Onem, durante la festa di inaugurazione del negozio che ha in cogestione con Monika, prenderà la parola e, sapendo che il consanguineo è all’oscuro di tutto quanto, annuncerà che presto Oyku e Derin si recheranno in Italia.

Ayaz, naturalmente, non reagirà col sorriso e prenderà a pugni il “rivale” quando quest’ultimo gli dirà (all’orecchio) che il viaggio gli sarà utile per conquistare la sua ragazza.

Tutto ciò, com’è facilmente prevedibile, porterà ad una frattura tra la coppia protagonista della fiction: il bel Dincer ripenserà a tutto ciò che ha fatto per la sua ragazza e si renderà conto del fatto che, a differenza di Oyku, ha persino sacrificato il suo lavoro pur di starle accanto.

Lo studio di architettura gestito con Mete, a causa delle assenze di Ayaz, si troverà infatti ad attraversare una grossa crisi…

Questi accadimenti faranno quindi pensare al figlio di Onem che Oyku non meriti la sua fiducia e così i due innamorati si allontaneranno l’uno dall’altra. La presenza di Ayaz sarà però di vitale importanza quando, presto, la Acar attraverserà un gigantesco pericolo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.