Cherry Season anticipazioni: OYKU conosce il fotografo DERIN

Oyku e Derin - Cherry Season
Oyku e Derin - Cherry Season

È tempo di nuovi ingressi nelle prossime puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore e infatti i telespettatori italiani dovranno presto familiarizzare con un personaggio che avrà parecchio a che fare con la protagonista femminile Oyku. Tutto comincerà dunque nel momento in cui la gelosa Seyma cercherà di sabotare una sfilata organizzata dalla sua “amica”…

Gli spoiler segnalano che la stessa Seyma proverà gelosia per Oyku poiché quest’ultima, a causa dello sfratto che l’ha coinvolta, troverà alloggio a casa sua e di Mete. La Cetin, attraverso una serie di sotterfugi pensati con Olcay, farà prima in modo che gli abiti della stilista vengano sbagliati dai sarti, poi – non appena i modelli verranno nuovamente preparati – ingaggerà delle modelle oversize (decisamente non idonee per indossare la nuova collezione).

Alla sfilata parteciperà anche il giovane fotografo Derin; Oyku – dopo che il peggio sarà passato grazie all’intervento di Ayaz – stringerà un rapporto cordiale con il nuovo arrivato, che a sua volta resterà incantato dalla bellezza della Acar (dato che la fanciulla, per colpa del forfait di una modella, sarà stata costretta a sfilare con l’abito di punta della collezione presentata).

Come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, l’aspirante stilista scoprirà al termine della sfilata che tutti i sabotaggi sono stati opera della perfida Seyma e a quel punto le “amiche” avranno un acceso scontro, che le porterà a litigare di fronte ad alcuni clienti.

La mamma di Ayaz, visto il comportamento delle litiganti, le destituirà entrambe dai loro rispettivi incarichi. Dunque la nostra Oyku sarà licenziata!

La Acar, nel giro di qualche giorno, dovrà scegliere tra due proposte di lavoro: Derin proporrà alla giovane di lavorare insieme a lui e, per realizzare alcuni scatti di prova, le darà appuntamento alla foresta di Belgrad. Ayaz, geloso per l’amicizia sorta tra i due, correrà verso il luogo dell’incontro e, così facendo, assisterà la propria fidanzata (leggermente feritasi ad una caviglia).

Ad ogni modo Ayaz, per consentire alla donna che ama di trovare un lavoro con il quale sostentare la propria famiglia, le procurerà un colloquio alla Fashion House 99. Oyku sospetterà fin da subito che dietro la proposta di impiego ci sia Ayaz e ne avrà la certezza quando i nuovi colleghi non l’accoglieranno nel migliore dei modi.

Vi anticipiamo quindi che tutto questo non farà altro che spingere Oyku ad accettare di collaborare con Derin, anche perché Onem farà patire alla ragazza una dolorosa umiliazione nel corso di una conferenza stampa…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.