Cherry Season anticipazioni: OYKU, MERAL e CEM vengono sfrattati

Oyku (Ozge Gurel) - Cherry Season
Oyku (Ozge Gurel) - Cherry Season

Nelle puntate attuali di Cherry Season – La stagione del cuore, la famiglia di Oyku sta avendo dei problemi economici: Meral, la madre della ragazza, non riesce da mesi a pagare l’affitto della propria casa e, per tale ragione, ha cominciato a lavorare in una caffetteria del quartiere (nascondendo sia alla figlia e sia al secondogenito Cem il suo impiego).

Le anticipazioni segnalano che questa trama continuerà ad essere centrale nei prossimi episodi della telenovela: Bulent, accortosi delle difficoltà dell’ex vicina, cercherà dapprima di trovarle una mansione più consona nell’azienda di Onem, poi si offrirà di pagare i debiti contratti dalla stessa Meral.

Non tutto andrà però come previsto: la mamma di Oyku rifiuterà l’aiuto di Bulent e, nel giro di qualche settimana, verrà sfrattata dalla propria abitazione a causa dei tanti mesi arretrati nel pagamento dell’affitto. La donna si troverà quindi ad “essere in strada” da un giorno all’altro e inizialmente sembrerà trovare ospitalità a casa dei parenti di Seyma: Orhan però, il padre della Cetin, si rifiuterà di avere degli ospiti sotto il suo stesso tetto e non appoggerà l’iniziativa della moglie.

Tutto ciò farà da premessa ad una convivenza piuttosto particolare: Mete, viste le difficoltà della sua amica Oyku, penserà di accogliere quest’ultima – estendendo l’invito anche a Meral e a Cem – nella villa dove è andato a convivere con Seyma (pur contro il parere decisamente contrario della propria fidanzata).

La Acar, ovviamente, non avrà altra scelta se non quella di accettare l’offerta ma, come avrà modo di confessare ad Ayaz, auspicherà di poter ritornare un giorno nella casa dove ha vissuto fin da quando era una bambina. Fatto sta che Seyma, irritata dal fatto che l’aspirante stilista sia diventata anche la sua coinquilina, vedrà aumentare il rancore (già piuttosto “esasperato”) che sentiva per lei. Vi anticipiamo dunque che Seyma penserà di vendicarsi e, con l’aiuto di Olcay, cercherà di sabotare nel lavoro la povera Oyku…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.