Cherry Season anticipazioni: OYKU non sopporta le intromissioni di AYAZ

OYKU e AKAR protagonisti di Cherry Season
OYKU e AKAR protagonisti di Cherry Season

Nelle recenti puntate di Cherry Season – La Stagione del Cuore, i protagonisti Oyku Acar e Ayaz Dincer sono riusciti a confessarsi i sentimenti che provano l’uno per l’altra e hanno deciso di cominciare una relazione.

Le anticipazioni segnalano che, nell’arco delle prossime puntate, i due innamorati si troveranno ad affrontare una serie di situazioni che metteranno alla prova la loro stabilità come coppia: tutto comincerà quando Oyku, al termine di una sfilata di successo, verrà licenziata da Onem perché di fronte ad alcuni clienti litigherà con Seyma (colpevole di aver tentato vari sabotaggi all’evento).

Vista la situazione, Ayaz si impegnerà a fondo per trovare un lavoro alla propria fidanzata e, dopo averle fornito (segretamente) un impiego in una famosa casa di moda, dovrà piegarsi alla volontà della donna di collaborare con l’affascinante fotografo Derin.

La Acar penserà dunque di voltare pagina e vorrà cimentarsi nell’arte della fotografia, cosa che la porterà a litigare con Ayaz (il quale non si fiderà affatto della new entry). A seguito dell’acceso scambio di opinioni, la nostra eroina sceglierà di passare del tempo con Burcu e Sibel: le due donne avranno infatti litigato rispettivamente con Emre e Ylker e vorranno prendersi del tempo soltanto per loro in un chalet di montagna; peccato però che anche gli uomini avranno la stessa idea delle loro compagne… e così la vacanza farà da preludio a più di una riconciliazione!

Vi anticipiamo che Ayaz capirà che la sua amata non sopporta le sue interferenze in campo lavorativo e, per dimostrarle che d’ora in avanti le lascerà prendere in completa autonomia le decisioni di quel tipo, farà il primo passo per riconciliarsi con lei e l’accompagnerà a Istanbul per partecipare ad un incontro di lavoro con Derin. L’architetto raccomanderà comunque alla fidanzata di non fidarsi del fotografo e farà presente a quest’ultimo che dovrà comportarsi bene con lei. Le sensazioni di Ayaz sul conto dell’artista saranno sbagliate? Mica tanto, come scopriremo in seguito…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.